Divorzi vip 2016: le coppie celebri che sono arrivate al capolinea

Divorzi vip 2016: le coppie celebri che sono arrivate al capolinea
da in Coppie scoppiate, Coppie Vip, Divorzi e separazioni VIP, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 00:56

    MTV Europe Music Awards 2014 a Glasgow

    L’anno è da poco iniziato e già si fanno i conti dei divorzi vip 2016. Molte coppie, anche tra le più amate e insospettabili, hanno raggiunto il punto di non ritorno e hanno trovato nella separazione l’unico rimedio possibile a noia, litigi o differenze inconciliabili. Che si parli di divorzio o di semplice rottura, le celebrità non sono immuni alle batoste, argomento particolarmente succulento per il gossip internazionale, sempre attento a ogni indizio di possibile allontanamento. Mentre c’è chi tenta di mantenere l’anonimato, altri annunciano il triste evento sulla pubblica piazza, come ha fatto, attraverso il suo portavoce, il musicista Ozzy Osbourne, in fase di separazione dalla storica moglie Sharon Arden.

    SCOPRI TUTTE LE COPPIE SCOPPIATE DEL 2015

    Leonardo Di Caprio

    Il divo, e Premio Oscar, Leonardo Di Caprio cambia compagna come cambia paio di calzini. Stavolta la storia con la super modella biondissima Kelly Rohrbach è durata da giugno 2015 a gennaio 2016, un vero e proprio record!

    GUARDA I MEME PIU’ DIVERTENTI SU LEONARDO DI CAPRIO AGLI OSCAR

    Costantino Vitagliano e la fidanzata Elisa Mariani Guest d'eccezione presso "Auditorium Fondazione Castellini Onlus"

    Negli ultimi mesi del 2015 il rapporto tra l’ex tronista Costantino e la compagna Elisa era già vacillante, ma la notizia della gravidanza è stato il colpo di grazia. Nonostante la felicità per la piccola Ayla, i due non sono più stati quelli di un tempo, tanto da giungere alla rottura dopo poco più di quattro mesi dalla nascita della figlia.

    Fedez protagonista della nuova campagna Sisley, Fedez for Sisley

    Fedez e Giulia Valentina componevano una delle coppie più amate del panorama mediatico italiano e la loro separazione è piombata addosso ai fan come un tornado. Sembravano perfetti l’uno per l’altra, ma il rapper milanese sembra non aver perso tempo nella ricerca di una nuova compagna

    SCOPRI LA NUOVA FIDANZATA DI FEDEZ

    Valentino Rossi

    A fine gennaio scoppia l’ennesima coppia vip del 2016: Valentino Rossi interrompe la propria relazione con la modella Linda Morselli. Ancora una volta i fan sono in tumulto, ma il campione di moto gp mantiene il silenzio stampa. Le foto della coppia hanno comunque smesso di circolare su tutti i social, al giorno d’oggi è una scelta che dice più di mille parole.

    Women's Leadership Award 2014

    Tra i divorzi vip 2016 svetta quello dell’attrice hollywoodiana Drew Barrymore, giunta alla sua terza separazione. Dal futuro ex marito Will Kopelman Drew ha avuto due figli, ma le divergenti abitudini della coppia sembrano essere irrecuperabili. I due sarebbero separati da mesi, ma la conferma ufficiale deve ancora fare la sua comparsa.

    71esima Mostra del Cinema di Venezia, Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti arrivano alla darsena

    Si dicono addio la politica Daniela Santanchè e il giornalista Alessandro Sallusti, coppia super popolare arrivata al capolinea dopo quattro anni insieme. I due si mantengono lontani dai microfoni dei principali talk show del paese, più ansiosi che mai di conoscere le motivazioni della rottura.

    The 87th Academy Awards Arrivals Los Angeles

    Si rincorrono nei primi mesi del 2016 le voci sulla presunta crisi tra Jennifer Aniston e il marito Justin Theroux. La coppia, sposata da circa un anno, sarebbe sull’orlo del divorzio, dopo la scappatella dell’attore con la sua storica ex, la stilista Heidi Bivens. Secondo il National Enquirer, Jennifer avrebbe scoperto tutto, preparando di filata le carte per la separazione.

    Trasmissione Rai Ballando Con Le Stelle

    Sembrava una storia da romanzo rosa quella di Alba Parietti e Christopher Lambert, tornati insieme a vent’anni di distanza dalla loro prima, travolgente storia d’amore. Agli inizi del 2016 e due si erano riavvicinati e avevano riscoperto la gioia di stare insieme, ma diverse prospettive sulla vita di coppia hanno fatto nuovamente scoppiare l’incanto, forse, per sempre.

    MTV Europe Music Awards 2014 a Glasgow

    Con l’annuncio del divorzio tra Ozzy Osbourne e Sharon Arden si infrangono i cuori anche dei metallari più corazzati. Una delle coppie più belle del rock dice basta dopo 33 anni insieme, tre figli e una lunghissima serie di avventure da raccontare ai posteri.

    1180