Carolyn Smith: ‘Operazione andata bene, ora arriva la parte difficile. L’intruso non mi ferma’

Carolyn Smith: ‘Operazione andata bene, ora arriva la parte difficile. L’intruso non mi ferma’

La ballerina e giurata di Ballando ringrazia i fan

da in Malattie Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Carolyn Smith via Instagram e Facebook tiene aggiornati i fan sul tumore che l’ha colpita: la ballerina e giurata di Ballando con le stelle ringrazia i suoi supporter e fa sapere che l’operazione è andata bene, ma arriva ora un terzo ‘step’ di trattamenti che durerà fino a dicembre e prevede cure intense e complicate. Ma la rassicurazione, come scrive dai suoi profili social, è una: nessuno la ferma e nemmeno l’intruso, questo il nome con cui la coreografa scozzese chiama il tumore.

    Carolyn Smith ha sempre parlato con chiarezza del tumore che l’ha colpita, e anche ad inizio settimana la giurata di origini scozzesi di Ballando con le stelle ha pubblicato un un messaggio per rassicurare i fan sull’esito dell’operazione cui si è sottoposta qualche giorno fa. Oltre a ringraziare personalmente per l’affetto dimostrato, spiegando come essi siano stati di stati di grande aiuto e compagnia in un momento particolare e non tanto semplice della sua vita, Smith spiega di non voler entrare nei dettagli dell’operazione, ma visto il l’affetto dimostratole, e anche vista la sua decisione di condividere questo percorso personale, la ballerina fa sapere che ‘sto bene e che è andato tutto come doveva andare‘.

    LEGGI: CAROLYN SMITH: ‘IL TUMORE NON MI FERMERÀ: FARÒ BALLANDO CON LE STELLE E LA MARATONA DI NEW YORK’

    Concluso il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e al fegato, è stato superato, ma purtroppo Carolyn Smith è ancora malata e non è totalmente fuori pericolo, perché ora arriva la parte più complicata e tosta: ‘A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate‘, scrive su Instagram e Facebook, rassicurando i fan sul fatto che, tutti insieme, si potrà superare anche questo ultimo e terzo step! ‘Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!‘, conclude la Smith, ringraziando i fan – che definisce speciali.

    LEGGI: CAROLYN SMITH HA UN CANCRO AL SENO MA PARTECIPERÀ LO STESSO A BALLANDO CON LE STELLE 2016

    I messaggi della Smith sono stati condivisi anche da Milly Carlucci, conduttrice di Ballando che già in passato aveva fornito informazioni sulle condizioni di salute della sua amica: a Carolyn, insomma, non resta che augurare auguri di pronta guarigione!

    Buon inizio settimana a tutti!!! Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l'affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. Come sapete, lunedi scorso ho fatto l'operazione.

    Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra, invece, importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare. Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l'operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step! Nessuno mi ferma e nemmeno l'intruso, lo sapete!!! Siete speciali e vi voglio bene! Grazie di cuore, Carolyn…

    Una foto pubblicata da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Malattie VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI