Emma Marrone attrice: Fabio Volo la sceglie per la sua nuova serie tv

Emma Marrone attrice: Fabio Volo la sceglie per la sua nuova serie tv

La cantante avrà una parte nel progetto televisivo di Volo, ancora top secret

da in Emma Marrone, Fabio Volo, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Aria di novità per Emma Marrone, attrice nella nuova serie tv ideata da Fabio Volo. Lo scrittore ha voluto espressamente la cantante salentina come interprete nel suo nuovo progetto artistico, di cui si conoscono ancora pochissimi dettagli. L’unica certezza è, appunto, la presenza di Emma, che vestirà i panni dell’attrice in questa sua inusuale avventura. A comunicare la notizia della collaborazione è stato lo stesso Volo, che su Instagram pubblica una foto in compagnia della Marrone con la didascalia: ‘Oggi in versione attrice. Grazie Emma. @real_brown #untraditional #tvserie #showrunner #amici‘.

    EMMA MARRONE SU INSTAGRAM RISPONDE AGLI ATTACCHI DEI FAN

    Fabio Volo ha voluto Emma Marrone come attrice nella serie tv che sta attualmente girando in Italia. Lo scrittore lavora da tempo sul progetto, ma continua a elargire con parsimonia le informazioni a riguardo. Come prevedibile, è coinvolta nella serie anche la compagna di Fabio, l’islandese Joanna, ma non mancheranno anche volti già noti nel panorama televisivo, come quello di Marco D’Amore, conosciuto e apprezzato per il suo ruolo in Gomorra – La serie.

    Ad alzare ancora di più le aspettative arriva adesso la conferma del coinvolgimento di Emma, che da coach di Amici passa dritta dritta alla recitazione.

    SCOPRI LE PIU’ BELLE CANZONI DI EMMA MARRONE

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneFabio VoloNews SpettacoliSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI