Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: ‘È incontenibile e tenero’

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini: ‘È incontenibile e tenero’

La conduttrice di Rai Uno parla per la prima volta della sua storia con il leader della Lega Nord.

da in Gossip, Matteo Salvini, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini per la prima volta in assoluto, definendolo ‘incontenibile e tenero’: dopo aver reso pubblica la loro storia d’amore con un bacio immortalato dai paparazzi nei primi giorni di marzo, Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si nascondono più. La conduttrice di Rai Uno, in un’intervista a Diva&Donna, ha confessato alcuni dettagli della loro relazione e qualche peculiarità privata del carattere del leader della Lega Nord.

    A detta di Elisa Isoardi, Matteo Salvini ‘è incontenibile e tenero’. La conduttrice di A conti fatti, in onda su Rai Uno, ha svelato che il leader della Lega Nord, impegnato nelle campagne elettorali per le elezioni amministrative di alcuni dei principali comuni d’Italia, non è poi così ruvido come appaia in televisione. Nelle parole di Elisa Isoardi, il fidanzato Matteo Salvini è un amante degli animali e ha un ottimo rapporto con Zen, il cane di lei: ‘diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali’ ha svelato la presentatrice.

    Dall’intervista emergono anche dei nuovi lati caratteriali di Matteo Salvini, raccontati proprio dalla persona a lui più vicina a livello emotivo e sentimentale. Elisa Isoardi ha rivelato di essere stata la prima persona a leggere il libro ‘Secondo Matteo – Follia e coraggio per cambiare il paese’, l’autobiografia pubblicata di recente, e ha avuto solo che belle parole: ‘Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve.

    Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo’ ha spiegato la presentatrice, impegnata ancora con A conti fatti su Rai Uno fino alla fine della stagione televisiva attuale.

    Si è sempre molto speculato sulla storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, della quale si è cominciato a parlare pubblicamente sul finire del 2014 quando il leader della Lega Nord era ancora legato alla compagna Giulia Martinelli (dalla quale ha avuto la seconda figlia Mirta, mentre il figlio maschio Federico è nato dal matrimonio naufragato con la giornalista Fabrizia Ieluzzi); la massima attenzione e riserbo della privacy da parte della conduttrice e del politico leghista è stata soltanto attenzione al privato, ha spiegato Elisa Isoardi nel parlare del suo amore con Matteo Salvini: ‘Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato’ ha concluso la conduttrice Rai.

    Ormai alla luce del sole, pubblicamente insieme, spesso dati come prossimi genitori (e sono fioccate le querele di Salvini ai giornalisti che hanno detto che la Isoardi era incinta), Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ufficialmente una coppia. Il gossip continuerà a parlare di loro, soprattutto viste le nuove dichiarazioni della conduttrice sull’affabilità del sanguigno leader del Carroccio: che sarà anche tenero e sensibile nel privato, ma nel pubblico continua a battagliare senza sosta, tanto da aver aperto una collaborazione anche con il sito ‘Il Populista’.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatteo SalviniSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 10/05/2016 16:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI