Nina Moric su Corona al MCS: ‘Meglio tacere perché prima o poi lo schifo verrà fuori’

Nina Moric su Corona al MCS: ‘Meglio tacere perché prima o poi lo schifo verrà fuori’

L'ex moglie di Fabrizio durissima su Facebook

    Aspettavamo quasi con ansia il commento di Nina Moric su Corona al Maurizio Costanzo Show e l’ex moglie del controverso Fabrizio non ha deluso le attese, pubblicando su Facebook un durissimo post sulla partecipazione del padre di suo figlio Carlos nella trasmissione di Rete 4, andata in onda domenica 8 maggio (ma era stata registrata più di una settimana prima) nella collaudata formula ‘Uno contro tutti’. Come tutti probabilmente sapete, la Moric e Fabrizio Corona sono stati sposati dal 2001 al 2007, poi il matrimonio è naufragato soprattutto a causa dei tanti procedimenti giudiziari che hanno coinvolto l’ex Re dei paparazzi, e oggi i rapporti tra i due non sono per nulla cordiali.

    COSA HA DETTO CORONA A CECCHI PAONE DURANTE IL COSTANZO SHOW?

    ‘Mi avete chiesto in tanti un giudizio sulla puntata di ieri del ‘Fabrizio Costanzo Show’ (ah ah, buona questa, ndr)’, ha scritto Nina Moric su Facebook, ‘Mi duole confessarvi che me n’ero preparate di cose per demolirlo, ma poi ho visto l’intervista, ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca verrà fuori (noi nel titolo, per rispetto della decenza, abbiamo inserito un più innocuo ‘schifo’, ma le ha scritto proprio ‘cacca’, ndr), con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più…‘.

    Insomma non proprio un attacco in punta di fioretto, ma la metafora ‘gastronomico/intestinale’ ha reso perfettamente l’idea di quanto Nina Moric detesti il suo ex marito.

    ‘Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui che i vari giudici sentenzieranno‘, ha poi proseguito la modella e showgirl croata, ‘Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo. La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato (Luigi Mario Favoloso, ndr) che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa… Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere… Stavolta per davvero’.

    Chissà se Fabrizio Corona (che, a onor del vero, da Costanzo non ha mai nominato la Moric) risponderà a questo affondo della ex moglie. Tempo addietro una sua risposta al veleno non sarebbe stata neanche quotata dai bookmaker, ma oggi che è in regime di ‘libertà vigilata’ potrebbe saggiamente decidere di soprassedere, anche perché – come ha scritto Nina Moric – tra i due sussistono ancora delle pendenze giudiziarie.

    Intanto proprio ieri la Moric è tornata in TV a un anno e mezzo dall’ultima volta, ospite degli accoglienti studi di Domenica Live.

    La showgirl ne ha approfittato per spiegare la sua recente battuta sul Molise (‘Era un post ironico in cui in realtà facevo i complimenti al Molise. Alcuni lo hanno colto, molti no, ma la cosa che mi ha fatto più pensare sono state quelle testate giornalistiche, dove ci sono anche laureati, che non l’hanno capito’) e per presentare la sua nuova veste, meno femme fatale e più donna di spirito: ‘In realtà sono sempre stata una persona molto ironica e soprattutto autoironica, e ora mi diverto a esserlo sui social. Molti pensano abbia un social manager ma non c’è nessuno, sono io che scrivo. Solo che qualche volta commetto degli errori di ortografia perché sono croata e non italiana, ma c’è il mio compagno che mi corregge’.

    679

    Fabrizio Corona in carcere dopo la condanna
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipNina MoricSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI