Valentino Rossi, ritorno di fiamma con l’ex Aura Rolenzetti?

Valentino Rossi, ritorno di fiamma con l’ex Aura Rolenzetti?

Il campione di motociclismo sarebbe tornato dopo dieci anni tra le braccia della ex fidanzata.

da in Gossip, Spettacoli, Valentino Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Amori che fanno giri immensi e tornano, in questo caso in pista: è ritorno di fiamma tra Valentino Rossi e la ex fidanzata Aura Rolenzetti, che dieci anni fa ebbero una breve storia. A dare la notizia dell’amore ritrovato tra il campione di motociclismo e la giovane modella è stato il settimanale Chi, che ha lanciato la bomba del possibile riavvicinamento d’amore tra Valentino e Aura Rolenzetti dopo dieci anni di separazione e la fine della storia con Linda Morselli.

    Mettiamo un po’ di ordine nel ritorno di fiamma tra Valentino Rossi e Aura Rolenzetti. I due si conoscono nel 2005, quando lei ha solo 16 anni e cerca di debuttare nel mondo dello spettacolo mentre il Dottore, questo il soprannome di Valentino, è un campione già da molto tempo: all’epoca guida per la scuderia Yamaha e a fine anno vincerà un nuovo titolo nel mondiale della classe regina delle moto, addirittura con quattro gare d’anticipo.

    Ci vogliono però altri anni perché emerga la storia della relazione tra Valentino Rossi e Aura Rolenzetti: lei debutta al cinema nel 2008, partecipando al dimenticabile AlbaKiara con il figlio di Vasco Rossi, Luca, nella parte del protagonista, poi viene scritturata come non-famosa nell’edizione 2010 de L’Isola dei Famosi, vinta da Daniele Battaglia. Valentino continua a inanellare vittorie e qualche sconfitta sui circuiti motociclistici di tutto il mondo, incurante del gossip che gli appioppa fidanzate ad ogni settimana. A svelare la loro storia d’amore, ormai seppellita dal tempo, è proprio Aura Rolenzetti. La giovane attrice dice che è stato un amore intenso e che non riesce ancora a guardare il suo ex in televisione: ‘temo sempre che si faccia male…’

    Nel frattempo, Valentino Rossi ha avuto una lunga storia con la modella Linda Morselli, conosciuta su uno dei circuiti motociclistici, dal 2012 a pochi mesi fa, quando emerge sulla stampa che la relazione tra i due è finita nonostante si parlasse di matrimonio.

    Tempo qualche settimana, ecco la bomba: Valentino Rossi avrebbe avuto un ritorno di fiamma con Aura Rolenzetti, pronta a riprendersi il primo grande amore del passato, mai dimenticato.

    Certo, a pensare male ci vuole un attimo: mentre Valentino Rossi è su tutti i giornali da più di vent’anni, sia per questioni di gossip sia per le sue inestimabili vittorie sportive, della giovane bolognese si sono perse rapidamente le tracce nonostante presunti flirt con Bobo Vieri e foto provocanti sul profilo Instagram. Verrebbe da malignare sul reale interesse di Aura Rolenzetti di riconquistare Valentino e non le pagine dei rotocalchi per fare carriera, ma sono solo supposizioni. Valentino Rossi è solitamente molto discreto sulle sue fidanzate e non ama le intromissioni gossip nella sua vita privata: di questo ritorno di fiamma attendiamo eventuale conferma a giro di social.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpettacoliValentino Rossi Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/05/2016 13:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI