Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano nell’estate 2016?

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano nell’estate 2016?

La conduttrice di Verissimo e il capo di Mediaset potrebbero presto convolare a nozze, probabilmente a Portofino.

    Noi gossippari ci abbiamo fatto il callo al matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. A cadenza regolare ogni anno, con un sussulto attorno all’arrivo dell’estate, arriva puntuale la notizia che il vicepresidente del gruppo Mediaset e la conduttrice di Verissimo si sposeranno entro breve e sempre in rigorosissimo segreto. E anche stavolta è andata così: Piersilvio e la Toffanin si sposano nell’estate 2016? Staremo a vedere.

    Stavolta l’avviso viene dalle pagine dei beneinformati di Dagospia, che sostengono come il matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sia imminente: a quanto pare i due si sposeranno a breve e la location prescelta sarebbe la splendida Portofino, dove da sempre la coppia trascorre parte delle proprie estati e viene costantemente paparazzata, come ad un appuntamento fisso. A quanto pare la conduttrice di Verissimo ed ex valletta di Passaparola, dopo quindici anni di relazione senza una crisi che sia stata tangibile, a detta dei beneinformati avrebbe voglia di regolarizzare definitivamente il suo stato civile con un matrimonio in gran segreto.

    Si è sempre sostenuto che a spingere per l’anello al dito e il matrimonio sia stata principalmente Silvia Toffanin, mentre Piersilvio Berlusconi sarebbe più restio: dicerie, tanto che di certo sulle reali posizioni in merito alle nozze non c’è mai stato nulla. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia e la piccola Sofia Valentina nata pochi mesi fa: solitamente sia la conduttrice sia il vicepresidente di Mediaset sono drasticamente riservati sulla propria vita privata e hanno dato ben poco in pasto ai gossip in tutto questo tempo, facendosi al massimo fotografare in barca durante l’estate o rilasciando brevi interviste specifiche.

    Soltanto le gravidanze di Silvia Toffanin sono state rese pubbliche, dato che era impossibile nasconderle e contemporaneamente conciliare gli impegni televisivi.

    Se le voci del matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin fossero effettivamente vere, la cerimonia dovrebbe tenersi a Portofino e gli invitati dovrebbero essere un numero ristretto e limitato, tra i quali figurerebbe tutta la famiglia Berlusconi: papà Silvio (con la compagna Francesca Pascale? Questo sì che è un gossip nel gossip), la sorella di Piersilvio, Marina, con marito e figli, le sorellastre Barbara ed Eleonora entrambe in dolce attesa con rispettivi compagni e figli, e il fratellastro Luigi. Per ora la dinastia tiene le bocche cucite in merito: a noi toccherà aspettare per sapere se il matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarà stato l’ennesimo ‘al lupo al lupo’ pre-estivo.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimoni VipSilvia ToffaninSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI