Brad Pitt e Marion Cotillard: il loro presunto flirt ha fatto dimagrire Angelina Jolie?

Brad Pitt e Marion Cotillard: il loro presunto flirt ha fatto dimagrire Angelina Jolie?

Forse scoperta la causa dell'eccessivo dimagrimento dell'attrice

    In America sono sicuri: tra Brad Pitt e Marion Cotillard c’è (o c’è stato) un flirt piuttosto importante, e l’eccessivo dimagrimento di Angelina Jolie, che nelle ultime uscite in pubblico è apparsa spaventosamente esile, dipenderebbe proprio dal dispiacere di aver scoperto la scappatella del marito. Si tratta ovviamente di rumors e non di notizie ufficiali, ma la fonte che ha parlato con il magazine Star sembra sicura del fatto suo e ha raccontato diversi altri particolari della crisi dei Brangelina.

    Secondo questa ‘gola profonda’ di Hollywood, la liaison tra Brad Pitt e l’attrice francese Marion Cotillard, conosciuta soprattutto per aver magnificamente interpretato Edith Piaf nel film La Vie en Rose, sarebbe nata sul set di Allied, il nuovo thriller di Robert Zemeckis, in uscita a fine anno, nel quale i due divi interpretano due spie che si innamorano (guarda caso) a Casablanca durante la Seconda Guerra Mondiale.

    ‘Durante le riprese di Allied tra Brad e Marion è scoccata una scintilla che i due non sono stati in grado di spegnere nella vita reale’, ha rivelato l’anonima fonte, ‘Hanno avuto una chimica folle fin dall’inizio e la cosa non è sfuggita neanche ai membri della troupe’. Ma soprattutto non è sfuggita ad Angelina Jolie, che per il dolore delle inaspettate ‘corna’ avrebbe iniziato a dimagrire fino a scendere all’inaccettabile peso di 35 kg.

    ‘In passato Brad Pitt e Angelina Jolie avevano sempre chiuso un occhio sui rispettivi piccoli flirt‘, ha aggiunto la fonte di Star, ‘Perché sapevano entrambi che si trattava di sciocchezze e che nessuno dei due avrebbe mai messo in pericolo la loro relazione. Ma stavolta è diverso perché la passione tra Brad e la Cotillard sembra ormai totalmente fuori controllo, tanto da costituire una possibile minaccia per il matrimonio Pitt-Jolie’.

    Certo, qualcuno potrebbe dire che ‘chi la fa l’aspetti’, e visto che Angelina Jolie non si è fatta tanti scrupoli quando ha ‘rubato’ Brad Pitt a Jennifer Aniston sul set galeotto di Mr. e Mrs.

    Smith, adesso non avrebbe tanto diritto di lamentarsi se qualcuna sta provando a fare lo stesso con lei.

    Ma la situazione è in realtà un po’ più delicata, perché dietro il dimagrimento di Angelina Jolie non ci sarebbe soltanto il presunto dispiacere per il tradimento del marito, ma un male subdolo che si chiama anoressia. La Jolie non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo, sebbene già negli anni della giovinezza fosse stata ricoverata in cliniche specializzate e anche successivamente, specie dopo la morte di sua madre avvenuta nel 2007, ha vissuto un periodo particolarmente difficile con relativa perdita di peso molto peso. Senza dimenticare che negli ultimi anni la quarantunenne attrice ha avuto nuovi problemi di salute, essendosi sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e nel 2015 a un intervento di ovariectomia.

    529

    Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI