Ricchi e Poveri, Franco Gatti lascia il gruppo

Ricchi e Poveri, Franco Gatti lascia il gruppo

Il cantante abbandona per dedicarsi di più alla famiglia

da in Cantanti, Musica Italiana, Spettacoli
    Ricchi e Poveri, Franco Gatti lascia il gruppo

    Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri, il trio è ormai un duo. A dare l’annuncio in un comunicato sono Angela Brambati e Angelo Sotgiu, quel che resta dello storico gruppo. “Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi”, Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno ringraziato il loro compagno per “per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme”.

    Franco Gatti abbandona il trio per “una semplice scelta di vita” ovvero per dedicarsi di più alla famiglia, Agela Brambati e Angelo Sotgiu nonostante l’addio non abbandonano il palco perché, spiegano: “È la nostra vita”.

    Già nel 1981 aveva lasciato il gruppo Marina Occhiena, rimasti in tre i Ricchi e Poveri hanno continuato ad esibirsi, non getteranno la spugna neanche ora che Franco Gatti ha abbandonato. Il cantante, storico ‘baffo’ della band, ringrazia i suoi ormai ex colleghi e manda un augurio speciale ai suoi due compagni: “ancora tanti successi”.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusica ItalianaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI