Claudia Galanti sfrattata dal lussuoso appartamento in centro a Milano

Claudia Galanti sfrattata dal lussuoso appartamento in centro a Milano

La showgirl avrebbe già trovato un'altra casa meno costosa

da in Claudia Galanti, Gossip, News Spettacoli, Showgirls, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nuova tegola per la modella e showgirl Claudia Galanti, che è stata sfrattata dal lussuoso appartamento in centro a Milano dove viveva da cinque anni insieme ai figli Liam e Tal, avuti entrambi dall’imprenditore francese Arnaud Mimran. Questo sfratto è soltanto l’ultima di una serie di vicissitudini economiche che hanno colpito la Galanti dopo la separazione dal Mimran, ma per fortuna sembra che la naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi abbia già trovato un’altra casa, meno sfarzosa e costosa ma comunque accogliente.

    Lo sfratto di Claudia Galanti è stato rivelato dal settimanale Chi, come al solito beninformato sulla vita privata di vip e celebrità varie, senza però fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

    È noto a tutti, però, come la Galanti già da parecchio tempo lamentasse problemi economici, tanto da ‘costringerla’ ad accettare con una certa riluttanza la proposta di partecipare per la seconda volta al reality L’Isola dei Famosi, pur di garantire un buon tenore di vita ai suoi bambini.

    ‘Torno all’Isola perché ne ho bisogno’, aveva detto infatti alla vigilia della nuova edizione del reality, ‘Lo faccio perché non ho più le spalle coperte e perché è necessario per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. Quando mi è arrivata la proposta di partecipare al programma avevo detto inizialmente no, poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi vissuti con il coltello tra i denti: perciò ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza ma di sopravvivenza, e ho capito che l’Isola era un’opportunità da non farsi sfuggire. Del resto la TV è il mio lavoro e io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantirgli i migliori studi e le migliori scuole.

    Con o senza l’aiuto del loro padre’.

    Il padre dei bimbi della showgirl paraguaiana è Arnaud Mimran, un uomo controverso che ha conosciuto lo splendore della ricchezza e la miseria delle carceri francesi per una serie di presunti reati da fare quasi ‘invidia’ ad Al Capone. Secondo la Galanti il suo ex compagno, che oggi è sentimentalmente legato a Tamara Pisnoli (ex moglie del calciatore Daniele De Rossi, anche lei un bel tipino), non si occuperebbe finanziariamente dei figli. Successivamente Mimran ha negato il suo disinteresse verso i bambini, affermando che Claudia Galanti parla per ‘invidia’ e ‘rancore’ nei suoi confronti (e preannunciando una denuncia per diffamazione nei confronti della donna), ma la showgirl paraguaiana ha nuovamente confermato che l’uomo non solo non contribuisce al mantenimento dei figli, ma frequenterebbe, alla loro presenza, personaggi ritenuti socialmente pericolosi.

    Insomma, una situazione familiare per nulla facile, acuita peraltro da episodi poco chiari come il recente furto in casa subito dalla Galanti, durante il quale le sono stati sottratti gioielli e borse firmate, a suo dire gli ultimi oggetti di valore che possedeva: ”Un furto molto strano, quasi mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo’.

    Qualcuno sa rispondere?

    565

    Paola Caruso, showgirl italiana
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia GalantiGossipNews SpettacoliShowgirlsSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI