Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione

Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione
da in Canale 5, News Spettacoli, Paolo Bonolis, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 07:17

    collage

    Cerchi i nomi di tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione? Mentre nelle edizioni del passato Madre Natura era una sola per tutte le puntate, tra le assolute novità dell’edizione 2016 del programma di Canale 5 c’è che le modelle che hanno interpretato la figura di colei che tutto muove, diventata in qualche modo famosa per il tanto atteso ingresso in studio sulle note della canzone Adiemus, la sigla cantata da Enya, si sono date il cambio puntata dopo puntata, non senza colpi di scena però, visto che per la prima volta quest’anno c’è stato un cosiddetto Padre Natura.

    Jenny

    Originaria di Phoenix, in Arizona, è stata Jenny Watwood la modella dimostratasi all’altezza per il ruolo di prima Madre Natura di Ciao Darwin 7, apparsa in video nella sfida-debutto del 18 marzo 2016 condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quella tra i cosiddetti Normali capitanati da Orietta Berti e i presunti Diversi capeggiati dall’ex concorrente del Grande Fratello 14 Rebecca De Pasquale.

    Penny Lane

    Inglese di origine, è stata la modella Penny Lane a scendere la scalinata di Ciao Darwin 7, tra le più famose della TV, naturalmente dopo quella del Festival di Sanremo. Lane è apparsa in video nella seconda puntata del 25 marzo 2016 dedicata alla sfida tra gli Integratori rappresentati da Maddalena Corvaglia e i Bucatini capeggiati dall’ex de La Pupa e Il Secchione Francesca Cipriani.

    Rym Saidi

    Si chiama Rym Saidi la modella tunisina che ha presenziato a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione nel corso della terza puntata dell’1 aprile 2016, a tutela delle categorie contrapposte per la sfida tra i Belli capitanati da Amaurys Perez e i Brutti capeggiati da Franco Pistoni, meglio noto per il personaggio de Lo Iettatore ad Avanti un altro!

    Capoverde

    La bellezza di Romina Mosso Gomes, la modella originaria di Capo Verde scelta dalla trasmissione come Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 7 in onda l’8 aprile 2016, ha rischiato di passare in secondo piano per la presenza in studio della polemica Tina Cipollari a capo della categoria della Carne, contro quella dello Spirito, rappresentata da Safiria Leccese.

    Kristyna

    Si chiama Kristyna Teimerova ed è la modella ventenne originaria della Repubblica Ceca che ha impreziosito la quinta puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione in onda il 15 aprile 2016 su Canale 5 nel ruolo di Madre Natura-garante della sfida tra Io so’ io rappresentati dalla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e i Noi non semo capitanati da Manuela Villa.

    Paola Di Benedetto

    C’è spazio anche per una modella italiana per rappresentare Madre Natura a Ciao Darwin 7. E’ stata infatti Paola Di Benedetto, originaria di Vicenza, colei che ha gestito ‘il caso’ negli studi della sesta puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis venerdì 22 aprile 2016 su Canale 5 e nella sfida a squadre tra Italiani, rappresentati da Claudia Ruggieri, e Stranieri guidati da Justine Mattera.

    Padre Natura Ciao Darwin 2016

    Nel corso della settima puntata di Ciao Darwin 7 (la penultima di questa edizione), la trasmissione ha deciso di stupire i telespettatori di Canale 5 chiamando per la prima volta quest’anno un maschietto anziché una femminuccia. L’idea vista in TV venerdì 29 aprile 2016 è sembrata calzare a pennello, anche perché la sfida a squadre della serata era tra donne: Giovani capitanate da Giovanna Rigato e Mature guidate da Gloria Guida.

    1148

    PIÙ POPOLARI