Star che hanno sposato persone normali: da Matt Damon al… principe William

Star che hanno sposato persone normali: da Matt Damon al… principe William
da in Attori, Cinema, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Martedì 03/05/2016 12:36

    kate e william 150x150

    Quali sono le star che hanno sposato persone normali o i vip che hanno sposato i loro fan? Incredibile a dirsi, ma sono molte le celebrità che hanno sposato gente ‘comune’, ossia persone che non avevano nulla a che fare con lo showbiz. Il caso più longevo è quello di Jeff Bridges e Susan Geston: la coppia sta insieme dagli anni ’70 e lei era una cameriera che, non volendo essere l’ennesima ‘tacca’ sulla cintura dell’attore, rifiutò per ben due volte la richiesta di Bridges di uscire insieme. Da Matt Damon a William e Kate, scopriamo insieme quali sono le celebrità che hanno sposato persone normali!

    Matt Damon e Luciana Barroso

    Anche Matt Damon è una star che ha sposato una persona normale: la moglie Luciana Barroso era una barista, e i due si sono conosciuti nel bar di Miami in cui lei lavorava. La coppia si è sposata il 9 dicembre del 2005: alle nozze hanno partecipato solo i familiari e il sindaco di New York City Michael Bloomberg. Il viaggio di nozze… a Londra, per un impegno di lui sul set.

    Hannah Bagshawe e Eddie Redmayne al lancio dell'OMEGA Globemaster

    Anche il vip Eddie Redmayne, premio Oscar per miglior attore nel 2015 con La teoria del tutto, ha sposato una persona ‘comune’: trattasi di Hannah Bagshawe, incontrata all’università. Lui andava a Eton, lei in una scuola tutta al femminile che aveva organizzato una sfilata di moda benefica: l’attore accettò di partecipare (sfilando senza veli). L’amore è scoppiato qualche anno più tardi, mentre lui girava Les Miserables.

    Jon Bon Jovi durante un'intervista a Vancouver

    Altre star che hanno sposato persone comuni sono Bon Jovi (ha sposato la storica fidanzata Dorothea Hurley, da cui ha avuto quattro figli), Elizabeth Banks (ha incontrato il marito Max Handelman nel 1992 al college: hanno due figli) e Chris O’Donnell di NCIS Los Angeles con Caroline Fentress: i due si sono sposati nel 1997, quando lui mise da parte la carriera cinematografica. per mettere su famiglia: la coppia ha cinque figli, Lily Anne, Christopher Eugene, Charles McHugh, Finley e Maeve Frances.

    Jesse Williams

    Jesse Williams e Aryn Drake-Lee si sono sposati mentre erano entrambi persone ‘normali’: lei era un’agente immobiliare, lui un insegnante : il successo di The Sisterhood of the Traveling Pants 2 – e soprattutto di Grey’s Anatomy – era ancora di là a venire. Agente immobiliare anche per Vince Vaughn, che ha sposato nel 2010 Kyla Webber: la coppia ha due figli, Locklyn Kyla e Vernon Lindsay.

    Julia Roberts

    Julia Roberts e Jessica Alba sono due famose star che hanno sposato persone normali: la prima, nel 2002, ha sposato in seconde nozze con il cameraman Daniel Moder, da cui ha avuto tre figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter e Henry. Alba ha invece sposato, nel 2008, Cash Warren, assistente di produzione sul set: i due hanno due figli, Honor Marie Warren e Haven Garner Warren.

    007 "Spectre", premiere mondiale a Londra

    Adesso si sono lasciati, ma anche Patrick Dempsey è una star che aveva sposato una persona comune: Jillian Fink faceva la make-up artist per la casa di cosmetici Avon. Diverso il caso di Billie Joe Armstrong dei Green Day, una star che sposa… la sua fan: la fortunata è Adrienne Nesser, che nel 1990 si trovava tra il pubblico di un concerto: la coppia si è sposata nel 1994 e ha due bambini.

    Chiudiamo infine con una star che ha poco a che fare con lo show business: il futuro Re d’Inghilterra, William, ha sposato la ‘cittadina comune’ Kate Kate Middleton: la coppia si è conosciuta all’università, si è sposata il 29 aprile 2011 e ha due figli: George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana.

    1135