Fabrizio Corona: lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona: lite con Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show

Scontro durante la prima puntata della nuova edizione

da in Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo, Maurizio Costanzo Show, Personaggi TV, Rete 4, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Dopo 3 anni e 3 mesi di carcere e 1231 giorni di silenzio, Fabrizio Corona va ospite al Maurizio Costanzo Show, ma un’accesa lite con Alessandro Cecchi Paone caratterizza il suo ritorno in TV. Durante le registrazioni della prima puntata, che andrà in onda su Rete 4 domenica prossima 8 maggio 2016 (ore 21.10), e il confronto con i giornalisti chiamato Uno contro tutti, sembra infatti che Corona abbia usato qualche frase di troppo nei confronti del nuovo vice direttore del TG4, tanto che Cecchi Paone si è visto costretto a lasciare lo studio perché offeso dal linguaggio usato contro di lui dall’ex ‘re dei paparazzi’.

    In particolare, secondo le ultime notizie emerse in Rete, il motivo della lite tra Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show sarebbe da ricondurre alle allusioni del primo nei confronti del secondo, visto che Corona avrebbe insinuato che il giornalista, ex conduttore de La Macchina del Tempo e attualmente nuovo padrone di casa dell’edizione serale del TG4, possa aver sfruttato la propria omosessualità per emergere nel mondo dello spettacolo, o in qualche modo trarre visibilità da ciò.

    COSTANZO E CORONA_1AC7286 (1)

    Per questo motivo Cecchi Paone avrebbe quindi lasciato lo studio durante le registrazioni della prima puntata della nuova edizione del longevo talk show condotto da Maurizio Costanzo, alla quale ha partecipato anche il conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, e il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Gli altri ospiti del debutto di questo terzo ciclo della trasmissione non sono ancora noti, mentre quello che si sa è che il Maurizio Costanzo Show torna a fare compagnia ai telespettatori della domenica per altre sei nuove puntate.

    C’è da dire che Fabrizio Corona non è nuovo alle liti in televisione. Alcune sono diventate dei veri e propri meme, simboli impressi nella mente dei cosiddetti tv-addicted, gli appassionati del piccolo schermo.

    COSTANZO E CORONA_5AC7336

    Qualche esempio? Lo scontro del 2007 tra lui e il cast di Buona Domenica, quando Corona telefonò in diretta per rispondere alle accuse relative ai presunti foto-ricatti; o quello del 2009 quando Corona partecipò al programma televisivo di Canale 5 La Fattoria e si scagliò contro Marina Ripa Di Meana (‘una persona malata di cancro non viene a fare la cretina in un reality’, disse) o, qualche mese più tardi, telefonò in diretta a Pomeriggio 5 per massacrare Barbara D’Urso, rimproverando la conduttrice di speculare sulla sua vita privata, quindi promettendo di portarle via tanti soldi.

    Queste, infatti, le liti storiche che hanno coinvolto Fabrizio Corona, ma ce ne sono anche altre risalenti più o meno a quel periodo lì: quando ad esempio a Tetris, programma di La7 allora condotto da Luca Telese, si scagliò contro Livia Turco; o quando a Matrix con Alessio Vinci in studio reagì sbattendo con forza la mano.

    MAURIZIO COSTANZO E FABRIZIO CORONA_1AC7083

    photo credits: Andrea Ciucci

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaMaurizio CostanzoMaurizio Costanzo ShowPersonaggi TVRete 4SpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/05/2016 11:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI