Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi: insieme solo per affari?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi: insieme solo per affari?

Continuano le voci di frizioni nella coppia

da in Coppie famose, Coppie Vip, Raoul Bova, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbero in crisi, ma la coppia è tenuta insieme dagli affari: verità o gossip sfrenato? Recentemente l’attore ha annunciato di voler lasciare il lavoro per un anno, per dedicarsi alla famiglia, mentre lei sarebbe stata descritta come gelosa a causa della di lui compagna (di fiction) Megan Montaner. Ancora prima, la coppia era stata descritta come in crisi a causa delle vacanze pasquali separate, lei in Spagna con la figlia Luna, mentre lui in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

    La love story tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, rispettivamente 27 e 44 anni, sarebbe finita da un po’ e a tenerli insieme sarebbero gli affari: questo dicono ‘le solite malelingue‘ riportate nelle pillole di gossip del settimanale Oggi, che parla di una crisi che sarebbe vera a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola. Detto che non è chiaro quali siano questi affari, la coppia (ufficialmente) in crisi non è, tant’è che intervistato qualche giorno fa a Verissimo, Bova aveva spiegato come, dopo la nascita della figlia Luna a dicembre, si sarebbe preso un anno sabbatico ‘per dedicarmi al nucleo familiare che si è ampliato. Una nuova e bella sensazione‘.

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno passato le vacanze separati, e c’è già chi grida alla ‘crisi’ della coppia: sarà davvero così? In realtà i due – insieme alla figlia Luna, avuta a dicembre – hanno passato da poco una romantica vacanza a Venezia, un weekend in cui sono apparsi inseparabili: lui è poi tornato al lavoro, mentre lei è in maternità (anche se dagli ultimi scatti su Instagram non si esclude un lavoro sul set – o un improbabile cambio di look). Che il gossip sia un po’ gonfiato?

    Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? L’indiscrezione è lanciata da Chi, secondo cui i due hanno trascorso le vacanze pasquali separati: lei, attrice spagnola ed ex valletta a Sanremo 2015, è volata in Spagna con la figlia Luna, mentre lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano, con cui i rapporti sarebbero migliorati dopo gli attacchi dei mesi passati. ‘Crisi in vista?’, si chiedono le Chicche di gossip del settimanale di gossip, evidentemente dimentico di aver paparazzato la coppia innamoratissima poche settimane fa a Venezia.

    Erano i primi di febbraio, un paio di mesi fa, quando Raoul Bova e Rocio Munoz Morales erano stati avvistati a Venezia con la piccola Luna, portata nel marsupio dal papà mentre la mamma li guardava innamorata.

    La coppia si era intrattenuta a Venezia per il weekend, tornando poi subito a Roma, dove l’attore è impegnato sul set, mentre lei era rimasta ad occuparsi della bimba.

    Qualche giorno più tardi – considerato che con una figlia piccola le ‘apparizioni pubbliche’ sono limitate – la coppia Bova-Morales era stata avvistata alla prima romana de La bella e la bestia, a fine febbraio. Ma anche Instagram regala momenti di intimità, come la foto scattata al mare e la didascalia ‘guardare il mondo con i tuoi occhi, che emozione meravigliosa’, postata sul profilo social della spagnola, o una foto in cui si vedono la mano dell’attrice e modella e quella della figlia.

    Tra l’altro, pochi giorni fa, Bova aveva annunciato un addio momentaneo alla recitazione: ‘Al momento sono un una pausa di riflessione – aveva spiegato l’attore romano – mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Farò progetti diversi rispetto a quelli fatti finora’. Insomma, la crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembra più fumo che arrosto… e d’altronde, non si dice ‘Pasqua con chi vuoi?’.

    730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipRaoul BovaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/05/2016 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI