Michele Morrone, da Ballando con le Stelle al gossip: ‘Non ho una donna ideale’

Michele Morrone, da Ballando con le Stelle al gossip: ‘Non ho una donna ideale’

L'attore: ''Mi piace Laura Morante''. E Giuliana De Sio?

da in Attori italiani, Ballando con le stelle, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Michele Morrone, da Ballando con le Stelle al gossip: ‘Non ho una donna ideale’

    Non avrà trionfato a Ballando con le Stelle, dove è stato battuto da Iago Garcia, ma Michele Morrone ha di sicuro conquistato l’attenzione delle donne italiane grazie all’esposizione mediatica del varietà di Milly Carlucci. I gossip su di lui si rincorrono, per forza di cose, anche se il bell’attore venticinquenne ci tiene tanto alla sua vita privata… Non così tanto da non svelare qualche dettaglio piccante. Come ad esempio che gli piaccia ‘farlo in modo selvaggio’.

    Trattenete gli ormoni, signore, e seguitate nella lettura. Nell’ultima intervista rilasciata a Novella 2000 dopo la fine di Ballando con le Stelle, Michele Morrone ha ribadito strettamente il concetto della privacy da difendere: ‘Mi spiace ma della mia vita privata non parlo. Dico solo che ho un figlio e una compagna.’ Beh, beata comunque: di lei si sa che si chiama Rabia ed è di origine libanese. Si vocifera che i due si siano sposati in gran segreto ma Michele Morrone non ammette pubblicamente la notizia. È riservato, almeno quando si coinvolgono altre persone: ‘La mia vita privata è solo mia e la difendo con tutto me stesso, non c’entra niente con lo showbiz. Ad esempio, io non farei mai un reality coinvolgendo la mia famiglia. A casa sono una persona, non un personaggio…’

    Va bene, rispettiamo la riservatezza e occupiamoci di altro: per fortuna Michele Morrone si sbilancia molto di più su domande generiche, ad esempio su come faccia a sedurre o su quale sia la sua donna ideale che, ha svelato, non esiste. ‘Diciamo che mi piace molto Laura Morante’. Per le questioni piccanti, l’attore secondo classificato di Ballando con le Stelle 2016ha una risposta diretta: coccole oppure…? ‘Mi piace farlo selvaggissimo’.

    (I sali sono da questa parte.)

    Però più di ogni altra cosa Michele Morrone ci tiene ad essere preso seriamente come attore: la definizione di sex symbol lo fa infuriare, visto che si applica tanto alla recitazione e studia per entrare nel cuore delle persone.

    D’altronde ha sempre sostenuto che ‘la bellezza aiuta i primi 15 minuti, poi devi avere qualcosa da dire’, quindi è importante riuscire a comunicare qualcosa.

    Ciò che però è riuscito a comunicare nei giorni scorsi è stato puro gossip speculativo, perché Michele Morrone è stato paparazzato con Giuliana De Sio in atteggiamenti discretamente affettuosi per non dire personali. Tutti pronti a gridare al tradimento della povera moglie Rabia e del compagno della De Dio, Mario De Felice, ma sono arrivati quelli di Dagospia a svelare una soluzione dell’arcano, da prendere comunque con i dovuti condizionali.

    Le fotografie non sarebbero frutto del caso, perché Michele Morrone e Giuliana De Sio condividerebbero lo stesso produttore, Alberto Tarallo, già scopritore di Raoul Bova e Gabriel Garko, che potrebbe avere un ruolo importante nel decollo della carriera di Michele Morrone. Come sempre in questi casi, chi vuol capire capisca.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attori italianiBallando con le stelleGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI