Tini (Martina Stoessel): il primo album solista della protagonista di Violetta

Tini (Martina Stoessel): il primo album solista della protagonista di Violetta

La star è attesa a Roma per un evento esclusivo

da in Cantanti, Musica, Musica Pop, News Spettacoli, Nuovi album, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Venerdì 29 aprile 2016 esce in tutto il mondo ‘Tini (Martina Stoessel)’, il primo album solista della star internazionale Martina Stoessel, protagonista dal 2012 al 2015 della popolarissima serie tv Violetta, trasmessa in Italia da Disney Channel e Rai Gulp. Anticipato dal singolo Born to Shine (anche nella versione spagnola Siempre Brillaras), l’album Tini (che è il diminutivo con cui Martina è conosciuta tra i fan) segna un’importante svolta nella carriera della cantante e attrice argentina dopo l’abbandono del personaggio che l’ha resa famosa.

    ‘Tini (Martina Stoessel)’, pubblicato dall’importante etichetta discografica Hollywood Records, è composto da due cd con i nuovi brani inediti di Martina Stoessel oltre alle canzoni del film ‘Tini – La Nuova Vita di Violetta’, nelle sale italiane dal prossimo 12 maggio. La pellicola, diretta da Juan Pablo Buscarini, si basa sulle reali vicende personali di Tini e racconta la nuova fase della vita della giovane donna (ricordiamo che ha da poco compiuto appena 19 anni), una ragazza dall’animo artistico e sempre alla ricerca di se stessa. Guardando il film scopriremo come Tini, nel corso di un’estate interminabile, vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé. Insomma, una vera donna.

    Questa è la tracklist completa dell’album ‘Tini (Martina Stoessel)’:

    cd1
    1. All You Gotta Do
    2. Great Escape
    3. Still Standing
    4. Got Me Started
    5. My Stupid Heart
    6. Don’t Cry for Me
    7. Finders Keepers
    8. Handwritten
    9. Solo Dime Tu
    10. Sigo Adelante
    11. Si Tu Te Vas
    12. Lo Que Tu Alma Escribe.

    cd2
    1. Siempre Brillaras
    2. Se Escapa Tu Amor
    3. Yo Te Amo a Ti (Tino & Jorge Blanco)
    4. Confia En Mi
    5. Born To Shine
    6. I want You (Tino & Jorge Blanco)
    7. Light Your Heart (Jorge Blanco)
    8. Losing the Love
    9. Siempre Brillaras (acustico).

    Allora: un album, un film e non è ancora tutto! Sabato 30 aprile, infatti, Tini sarà protagonista a Roma di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan italiani: l’evento avrà inizio alle ore 14:30 e si svolgerà presso il locale Qube in via di Portonaccio 212.

    Durante il fan event la star argentina canterà dal vivo alcuni brani tratti dal nuovo album e sorprenderà il pubblico con tante sorprese. Per accedere all’appuntamento bisognerà acquistare il cd ‘Tini (Martina Stoessel)’ presso il negozio Discoteca Laziale in via Giolitti 263 a Roma, così da ricevere l’esclusivo pass che permetterà di accedere all’evento. L’ingresso sarà garantito fino all’esaurimento dei pass.

    tini martina stoessel

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiMusicaMusica PopNews SpettacoliNuovi albumSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI