Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu stanno insieme: nuovo amore per l’attore dopo Nicoletta Romanoff l’attore dopo

Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu stanno insieme: nuovo amore per l’attore dopo Nicoletta Romanoff l’attore dopo

La coppia paparazzata a Venezia

da in Coppie famose, Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Giorgio Pasotti e Felicia Cigorescu stanno insieme: nuovo amore per l’attore dopo Nicoletta Romanoff l’attore dopo

    Nuovo amore per Giorgio Pasotti, innamorato di Felicia Cigorescu: dopo l’addio a Nicoletta Romanoff, con cui l’attore ha una figlia, Maria, la star de L’ultimo Bacio e Distretto di Polizia è stato paparazzato con la modella, di quattordici anni più giovane di lui. Se solo qualche mese fa i fan sognavano una reunion con la Romanoff, per ‘colpa’ di alcuni scatti apparsi su Instagram (ma si trattava ‘solo’ di foto di auguri di buon compleanno alla figlia), oggi è ufficiale: Pasotti ha una nuova fidanzata, la Cigorescu, ex Miss Muretto, traduttrice e artista.

    Nuova coppia nello showbiz italiano: dopo la cantante Elisa e l’attrice Giulia Michelini, senza dimenticare la lunga relazione con Nicoletta Romanoff, da cui l’attore si è separato nel 2008 per poi tornarci insieme un annetto dopo, Giorgio Pasotti fa coppia con Felicia Cigorescu, modella veneta di origini moldave di ben 14 anni più giovane: lei ha ventotto anni, lui 42.

    La relazione con la Romanoff è finita un paio d’anni fa, nel 2014, anche se la coppia è rimasta legata e in buoni rapporti per amore della figlia Maria, nata nel 2010, ma oggi Pasotti non è più single: dopo il flirt con Giulia Bevilacqua, la coppia Pasotti-Cigorescu è stata paparazzata da Diva e Donna ad una cena di gala a Venezia, dove i due sono apparsi eleganti sorridenti e molto affiatati. I due – come riporta il magazine di gossip – hanno trascorso una sorta di luna di miele in Laguna, tra gite in gondola, passeggiate e una cena di gala all’insegna delle tenerezze e delle intime effusioni.

    Felicia Cigorescu è una modella/organizzatrice di eventi/ traduttrice: veneta ma di orgini moldave, è nota per la sua partecipazione a Miss Muretto una decina di anni fa, nel 2006: la nostra vinse il titolo, ma dopo varie sfilate ed eventi tra Parigi, Montecarlo, Sanremo, Milano e Roma e servizi fotografici, nonostante le richieste delle riviste di ulteriori servizi fotografici e di articoli sulla sua vita, rinunciò al titolo in favore della seconda classificata perché troppo stanca e soprattutto per rincorrere il suo sogno, quello di diventare traduttrice parlamentare.

    Non è chiaro se ci sia riuscita, ma i suoi profili social raccontano di una vita a metà tra impegno e glamour: su Instagram, ad esempio, si descrive come mamma poliglotta, organizzatrice di eventi, pianista, pittrice, modella, cuoca appassionata. Di sicuro non è una celebrity a tutto tondo, ma durante la sua esperienza di Miss Muretto – come spiegava un comunicato stampa degli organizzatori all’epoca della sua rinuncia, ha conosciuto Pippo Baudo, che ha voluto conoscerla di persona, e l’attore Massimo Boldi.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseGossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI