Yari Carrisi in ospedale festeggia il suo 43esimo compleanno

Yari Carrisi in ospedale festeggia il suo 43esimo compleanno

Il figlio di Al Bano pubblica una foto della sua degenza su Instagram

da in Al Bano, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Yari Carrisi in ospedale festeggia il suo 43esimo compleanno

    Yari Carrisi in ospedale deve accontantarsi di festeggiare il suo 43esimo compleanno tra vestaglie e flebo. Il figlio di Al Bano sembra, infatti, ricoverato per problemi di salute, ma nessun dettaglio è trapelato. L’unico indizio dato ai fan è stata una foto pubblicata su Instagram, in cui Yari compare confinato in un letto di ospedale, affiancato da una candelina accesa che indica i suoi 43 anni. La didascalia recita solamente: ‘Happy Bisrrhday!‘, ma chi avrà scattato la foto? Cosa sarà successo per costringere Carrisi alla degenza in questo giorno di festaggiamenti?

    Yari Carrisi

    Mentre la storia d’amore con Naike Rivelli sembra procedere senza intoppi, Yari Carrisi deve trascorrere in ospedale il giorno del suo compleanno. Il soffio sulle candeline è stato preparato al meglio, viste le condizioni, ma l’amarezza per questa brutta coincidenza si legge chiaramente in faccia al protagonista della vicenda. Nella foto pubblicata su Instagram, una solitaria fiammella rallegra in parte il povero Carrisi, attaccato alla sua flebo con aria rassegnata.

    A scattare la foto potrebbe essere stata la stessa Naike, che plausibilmente sta confortando il compagno in questo momento da dimenticare.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Al BanoNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI