Raoul Bova a Verissimo: ‘Mi prendo una pausa dal set e farò film soltanto con il cuore’

Raoul Bova a Verissimo: ‘Mi prendo una pausa dal set e farò film soltanto con il cuore’

L'attore vuole un periodo sabbatico per dedicarsi alla famiglia

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Raoul Bova, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Raoul Bova a Verissimo racconta la sua scelta di lasciare il set e prendersi una pausa. L’amatissimo attore ha recentemente annunciato di voler prendere le distanze dal lavoro, per dedicare tutto il suo tempo e le sue energie alla famiglia, allargatasi nel dicembre 2015 con l’arrivo di Luna. Il periodo sabbatico di Bova non sarà all’insegna dell’esclusività, ma al momento la lista delle sue priorità è saldamente capitanata da moglie e figli: ‘In questo momento le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentale‘.

    Intervistato da Silvia Toffanin, Raoul Bova a Verissimo getta nuova luce sulla sua intenzione di trascurare momentaneamente il lavoro a beneficio del focolare. Quello dell’attore non è un annuncio di ritiro o un voluto atto di eremitaggio, ma le tempistiche del set cominciano a stare strette al Bova padre, che vuole invece dedicare la maggior parte della sua giornata alla tranquillità del ménage familiare. Per farlo tornare a recitare ci vorrà un progetto speciale, che riesca a coinvolgere Raoul dal punto di vista emotivo, trattando magari temi sociali verso i quali nutre un particolare interesse.

    I prossimi film e telefilm di Raoul Bova saranno, quindi, all’insegna dell’impegno: ‘Finché non ci sarà una spinta emotiva non farò nuovi progetti. Quando mi muoverò lo farò, non per i soldi ma per il cuore‘. Si prospetta, in sostanza, un periodo a limitato tasso di partecipazione mediatica per l’attore, votato al 100% al suo ruolo di padre e marito per Rocio Muñoz Morales, mamma dell’ultima Bova arrivata in famiglia.

    Ad ricevere tutte le attenzioni di Raoul Bova sono i suoi tre figli.

    Dal matrimonio con Chiara Giordano, l’attore ha infatti avuto due eredi, il primogenito Alessandro Leon nel 2000 e Francesco nel 2001. La separazione dalla ex moglie arriva nel 2013 e nello stesso hanno avviene l’incontro con Rocio Muñoz Morales, attrice conosciuta sul set di Immaturi – Il viaggio. Il 2 dicembre del 2015 la coppia dà il benvenuto a Luna, che riporta Bova nel mondo tutto pannolini e pianti del neo-genitore. A proposito della sua terza esperienza con la paternità, Raoul si dichiara apertamente entusiasta: ‘Sono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno di loro mi dà gioie differenti‘.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVRaoul BovaSpettacoliVerissimo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI