Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme: paparazzati al ristorante

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme: paparazzati al ristorante

Ma il fotografo è stato anche sorpreso con una misteriosa mora

da in Fabrizio Corona, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo colpo di scena nella love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. I due sarebbero di nuovo insieme, come dimostrano le ‘paparazzate’ al ristorante: dopo le voci di crisi e la rottura ‘certificata’ da lei, il fotografo e la cantante de Le Donatella sono stati sorpresi più volte insieme, tanto che secondo i bene informati, l’amore tra i due non sarebbe mai finito. E anche le foto non mentono, tra baci, abbracci e sguardi d’intesa… anche se qualche ora fa, Corona è stato paparazzato con una misteriosa nuova compagna.

    Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo insieme: se qualche settimana fa la brunetta de Le Donatella diceva di averlo lasciato, anche se tra i due era rimasto una grande affetto, l’amore sarebbe tornato come dimostrano le foto scattate da Novella 2000. I due sono stati descritti come belli avvinghiati come due piovre, nei locali del ristorante Assunta Madre a Milano: per la cronaca si tratta di un locale frequentato da vip, di quelli dove si va per farsi notare, quindi non è escluso che la coppia sia stata lì per puro amore di gossip, ma il tempo dirà se è vero amore o solo scene per paparazzi.

    La relazione tra Provvedi e Corona era finita dopo un paio di mesi d’amore: stando ai rumors, lei avrebbe voluto una relazione più seria, lui no. Notizia mai confermata dalla cantante (che stando ai gossip avrebbe avuto anche un flirt con Fedez, reduce dalla fine della storia con Giulia Valentina), che aveva però rivelato di averlo lasciato lei, per motivi non chiariti.

    Col tempo, però, erano tornate le voci di un riavvicinamento: a marzo Provvedi e Corona (nel frattempo avvistato con Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti e Tato Rossini) erano stati paparazzati di sera a Milano, insieme a Giulia Provvedi e ad un’amica, erano seguite altre uscite. ‘A guardarli nelle foto non sembrano poi tanto ex – il commento di un settimanale di gossip – Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?

    Di poche ore fa l’ennesimo colpo di scena del pirotecnico paparazzo, fotografato a Milano con una misteriosa mora con cui si scambia dei baci; il nostro ha anche una bottiglia di champagne in mano. Altra nuova fiamma? Al massimo Silvia Provvedi, e la gemella, potranno consolarsi con il lavoro: secondo Chi, le due sono in Marocco dove, per Italia 1, condurranno un nuovo programma da sei puntate dedicato ai surfisti che vedremo a giugno sulla rete giovane di Mediaset.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaGossipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/04/2016 12:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI