Belen – Borriello di nuovo insieme? Lei vorrebbe, ma lui…

Belen – Borriello di nuovo insieme? Lei vorrebbe, ma lui…

Altro che ritorno di fiamma con Stefano De Martino

    Sarebbe la notizia di gossip dell’anno: Belen e Borriello di nuovo insieme, altro che ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino! Se ne parla già da un po’ nel sottobosco milanese, ma per il momento si tratta, appunto, soltanto di voci e nulla più. Eppure c’è chi giura che la showgirl argentina farebbe carte false per tornare con il bel calciatore attualmente in forza all’Atalanta (tra l’altro in gran forma: 3 gol nelle ultime 2 partite), con cui ha vissuto una lunga e appassionante storia d’amore tra il 2004 e il 2008, ma pare che lui non ne voglia più sapere.

    Come forse ricorderete la liaison tra Belen e Borriello si concluse un po’ bruscamente subito dopo la partecipazione della Rodriguez all’Isola dei Famosi 6, dove si classificò al secondo posto facendosi finalmente conoscere al grande pubblico. Si disse all’epoca che a causare la rottura fossero stati i comportamenti un po’ troppo disinibiti di Belen sull’Isola (in particolare con Rossano Rubicondi), ma forse c’era qualche problema anche prima. Sta di fatto che Belen Rodriguez e Marco Borriello sono poi diventati buoni amici e non di rado, infatti, qualche paparazzo li ha beccati a chiacchierare al ristorante o in altri locali.

    Ora però sono Oggi e Dagospia a lanciare l’ennesima bomba sul possibile riavvicinamento tra Belen e Borriello, rivelando che gli ultimi avvistamenti della showgirl con l’ex marito riguarderebbero soltanto la sfera professionale (i due sono proprietari della catena di negozi di abbigliamento 4store) e che comunque tra i due ci sarebbe ancora una certa complicità (oltre che un figlio in comune), ma in realtà il cuore della recente conduttrice di Pequeños Gigantes batterebbe ancora per Marco Borriello, che però l’avrebbe nuovamente rimbalzata.

    Come andrà a finire?

    Intanto, a proposito della sua ultima ‘rimpatriata’ con Stefano De Martino (evidentemente a Belen piacciono le minestre scaldate: chissà se prima o poi ci riproverà pure con Corona), il settimanale Novella 2000 ha raccontato che l’ex ballerino di Amici ha atteso l’ex moglie con il piccolo Santiago all’uscita di una palestra di Milano e poi i tre si sono recati tutti insieme a casa di lei dove hanno passato la serata. E, a quanto pare, anche la notte…

    399

    Belen Rodriguez è già in bikini su Instagram
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI