Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice stanno insieme: la coppia vive a Roma

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice stanno insieme: la coppia vive a Roma

Si parla di un matrimonio imminente e di un secondo bebè

da in Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo mesi di indiscrezioni, arriva l’ufficialità: Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice stanno insieme: la coppia di fidanzati vive a Roma, nella zona Parioli, e sembra affiatatissima. Chiusa la storia d’amore con l’attore francese Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, la principessa fa coppia fissa con il (nobile) regista italiano. I due avrebbero trascorso le vacanze insieme al figlio di lei e a Carolina di Monaco, anche se ancora non hanno preso parte a nessun evento ‘ufficiale’.

    Amore romano per Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: dopo le voci di crisi con Gad Elmaleh – mai confermate né smentite – la coppia ha deciso di ‘ufficializzare’ la sua relazione prendendo casa a Roma, nella zona dei Parioli, in cui la figlia di Carolina di Monaco vive il figlio Raphael, avuto da Gad Elmaleh. A paparazzare la giovane Grimaldi è stato il magazine Chi, che l’ha sorpresa a spasso per le vie di Roma e poi al mercato con in mano un vasetto di menta.

    Secondo il magazine, Casiraghi, arrivata a Roma da Parigi, si è integrata perfettamente nella ‘dolce vita’ romana e frequenta gli amici del 41enne fidanzato (discendente dei Sanfelice, duchi di Bagnoli), che a sua volta fa il padre a Raphael, il figlio di Charlotte nato a fine 2013 dalla relazione della principessa con l’attore francese Elmaleh. I due si sarebbero conosciuti al Festival di Berlino e al Sundance, due rassegne cinematografiche straniere dove Sanfelice ha presentato Cloro, il suo primo film uscito nelle nostre sale lo scorso marzo che gli è valso una nomination ai David di Donatello come miglior regista esordiente.

    Galeotta nel far conoscere la coppia, Beatrice Borromeo, cognata di Casiraghi in quanto sposata con il fratello Pierre.

    La coppia ha fatto qualche vacanza insieme, anche con la mamma di lei, ma al momento il regista italiano non ha presenziato a nessun evento ‘ufficiale’, ad esempio il Ballo della Rosa andato in scena a Montecarlo lo scorso 19 marzo: ma più volte i due sono stati paparazzati insieme, a passeggio (con bacio) per le vie di Parigi e addirittura sono uscite delle foto di lei con al dito una misteriosa fede. Secondo i bene informati, tra i due si parla non solo di matrimonio imminente, ma anche di un secondo bambino, per lei, in arrivo…

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI