Simona Ventura replica all’ex marito e si scaglia contro Signorini

Simona Ventura replica all’ex marito e si scaglia contro Signorini

E dice addio a L'Isola dei Famosi, 'il programma più bello della TV Italiana'

da in Gossip, Isola dei famosi, News Spettacoli, Personaggi TV, Simona Ventura, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    L’arrivo di Simona Ventura negli studi tv de L’Isola dei Famosi concentra l’attenzione su di lei e per due motivi. Il primo è la replica all’ex marito Stefano Bettarini, che nell’ultimo periodo si è lamentato del comportamento della conduttrice, che ha ringraziato l’attuale compagno Gerò Carraro durante il programma; il secondo riguarda la risposta fumantina all’opinionista Alfonso Signorini, arrivate entrambe in diretta televisiva nel corso della settima puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 lunedì 18 aprile 2016.

    Simona Ventura ha infatti replicato alle dichiarazioni dell’ex marito Stefano Bettarini, rispondendo alla domanda di Alfonso Signorini in studio. ‘In tutti questi anni non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ne ho un rispetto e affetto incondizionato, cosa che non è successa dall’altra parte. L’odio è un ponte, odio e amore sono due facce della stessa medaglia. Io sono andata avanti e auguro a Stefano di rifarsi una vita bella, piena, felice come la mia. Gli auguro questo di tutto cuore. Non siamo più sposati, bisogna farsene una ragione, ma possiamo essere ottimi genitori’.

    Simona Ventura piange

    Simona Ventura si è poi confrontata apertamente con la scelta di Alfonso Signorini di dedicare la copertina del settimanale Chi alle dichiarazioni di Stefano Bettarini, mentre la conduttrice era in Honduras come naufraga.

    ‘Mi dispiace che tu abbia fatto questa copertina, perché tu sei stato lo strumento del dolore che un padre ha dato a dei figli. Io sono già oltre, in un’altra vita, mentre un padre ha fatto male ai suoi figli, e sapendo che la madre non poteva rispondere. Io dovevo difendere i miei figli e non c’ero. Non potevo rispondere e non potevo difenderli, perché a me non mi tocca, non me ne frega niente, perché il mio ex marito ha detto qualunque altra cosa, ma tu non dovevi permettere questo. Sei un figlio! Lo capisci che fa male ai figli questa roba qua? Io sono già oltre, sto volando altissimo rispetto a queste cose’.

    Signorini ha quindi ricordato a Simona Ventura che quando conduceva lei L’Isola dei Famosi in Rai, si cadeva anche allora nei moti d’animo di cui oggi si sente vittima Super Simo:

    ‘Questo programma si porta dietro queste dinamiche, e tu stessa le hai cavalcate per anni…penso al fenomeno Al Bano-Lecciso, ne hai fatto un feuilleton con figli di mezzo che è durato almeno 10 puntate, perché ero con te in studio a fare l’opinionista e ben me lo ricordo: anche là c’erano dei figli di mezzo che non erano i tuoi, come i tuoi non sono i miei, però si parla dell’Isola dei Famosi. Comunque ti ho fatto un regalo: questa è la copertina che esce mercoledì…di che stiamo a parlà?’.

    Copertina Chi

    L’altro momento spettacolare visto nella settima puntata de L’Isola dei Famosi è stato l’arrivo di Simona Ventura in studio.

    Euforica più del solito, è arrivata a Milano salutando parenti e amici, non senza brindare con l’attuale conduttrice del programma e dicendole anche: ‘Alessia, sei una grande. Te lo dico col cuore, ti voglio bene’.

    Felice di essere tornata a casa, ha commentato il periodo di permanenza in Honduras come ‘l’esperienza più bella della mia vita, intensa, che ti scava dentro, ti tira fuori tutte le tue paure e le fragilità. E’ stato meraviglioso e ripartirei domani’.

    Ma Simona Ventura ha anche celebrato il suo addio ufficiale a L’Isola dei Famosi. E’ passata da conduttrice di successo del programma a naufraga eliminata sostanzialmente dal pubblico del televoto.

    ‘Ho voluto fare questo per dire addio all’Isola. Ho chiuso il cerchio: ho fatto otto anni di conduzione, ci ho creduto tanto in questo programma, che rimane il più bel programma della televisione italiana. Finirlo così, dall’altra parte della barricata, mi ha fatto ripartire determinate sensazioni del passato. E’ stata la chiusura di un cerchio, di una storia bellissima. Guardiamo avanti. E io con questo metto il cappello e dico ‘addio Isola, ti amo, ti seguo, però la mia avventura finisce qui’, ha fatto sapere.

    Naufraga

    874

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIsola dei famosiNews SpettacoliPersonaggi TVSimona VenturaSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI