Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti di nuovo insieme: crisi superata?

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti di nuovo insieme: crisi superata?

Sul profilo Instagram della 'Pitonessa' le foto insieme al compagno

da in Coppie famose, Daniela Santanchè, Gossip, News Politica, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti sono tornati insieme? Dopo le voci di una rottura e di un nuovo amore di lei, da tre giorni a questa parte la Pitonessa ha postato su Instagram ben tre foto con il direttore de Il Giornale. Smentita (o rientrata) la crisi, addirittura si parla di nozze: nel corso di un’intervista, la deputata di Forza Italia ha infatti detto agli intervistatori che presto avrebbe mandato i fiori d’arancio… che si avveri la previsione di lui, che voleva già sposarla dopo il primo appuntamento?

    Ritorna l’amore tra Daniela Santanché e Alessandro Sallusti: negli ultimi giorni la deputata di Forza Italia ha postato su Instagram ben tre foto in compagnia del direttore de Il Giornale, segno che la crisi – semmai ci fosse stata – è oramai superata: in una la coppia festeggia i 20 anni del figlio di lei, Lorenzo, in un’altra i due hanno fatto spese di giardinaggio, nell’ultima sono a cena con Mara Venier, il marito Nicola Carraro e altri amici. Sembra così chiudersi la crisi, cominciata con le indiscrezioni su un Sallusti praticamente cacciato di casa e ‘costretto’ a vivere in un appartamento, continuata con l’intervista televisiva di Lilli Gruber e conclusasi con le voci su lei innamorata del marito di una delle sue amiche, Dimitri d’Asburgo Lorena (marito di Patrizia).

    Sulla vicenda era intervenuta persino Paola Ferrari, volto Rai ed ex socia in affari della deputata di Forza Italia, di cui era grande amica: premesso che i rapporti si sono raffreddati e le due si sentono poco per qualche problema, la conduttrice spiegava di aver avuto qualche sentore di una rottura con Sallusti, con le prime crepe ‘datate’ quando si parlava di lui come possibile candidato a sindaco di Milano per il centrodestra. ‘Sicuramente – aveva aggiunto la Ferrari – quello con Alessandro è stato un grande amore, e se si sono separati sinceramente di questo mi dispiace.

    Si può dire che Daniela prima ha divorziato da me, poi da Sallusti. Sempre sia vera la notizia‘, aveva aggiunto con prudenza

    A crisi rientrata, addirittura – chissà se ironicamente o veramente – si parla di possibili nozze Sallusti-Santanchè: intervistata da Radio Capital, la Pitonessa ha smentito la crisi con il suo compagno: ‘Crisi con Sallusti? Per quanto mi riguarda va tutto benissimo. Vi manderò i fiori d’arancio…’, aveva detto la deputata, che ha promesso agli intervistatori come, in caso di matrimonio, sarebbero stati i primi ad essere invitati’.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseDaniela SantanchèGossipNews PoliticaNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI