Belén a Domenica In, l’intervista di Paola Perego: ‘La gente non ha capito che sono fragile’

Belén a Domenica In, l’intervista di Paola Perego: ‘La gente non ha capito che sono fragile’

La conduttrice Mediaset in trasferta su Rai 1

    Belén Rodriguez è ospite a Domenica In del 17 aprile 2016 per un’intervista in trasferta: la conduttrice Mediaset, infatti, è apparsa eccezionalmente in video sulla TV di Stato per rispondere alle domande di Paola Perego. Su Rai 1 Belén ha parlato di carriera e famiglia, non senza commuoversi in alcuni punti dell’intervista. Attaccata all’Argentina, la sua terra d’origine, ha anche detto di ritenere l’Italia un Paese spettacolare, anche perché in fondo le ha dato successo e popolarità, rendendola di fatto uno dei personaggi chiave della televisione italiana del momento.

    Paola Perego festeggia i suoi primi 50 anni di età in diretta TV a Domenica In e per l’occasione si regala l’intervista che tante altre trasmissioni non si possono permettere: quella a Belén Rodriguez, la più amata, odiata e criticata dagli italiani. Di Stefano De Martino non si parla per precisa scelta della padrona di casa, ma il commento su Santiago (‘figlio di Belén’, questa la descrizione apparsa in video) non poteva di certo mancare.

    Belen e il figlio

    ‘Ho sempre desiderato un figlio. Non l’ha cambiata, ma ha continuato il ciclo naturale della vita. Una volta pensavo a me stessa, adesso il mio pensiero fisso, prima di me, è lui. E’ un bambino speciale, molto sveglio. Sicuramente è dovuto alla mia vita, a quella di Stefano: lavoriamo tanto, siamo sempre negli studi televisivi con tante persone e me lo sono portato sempre dietro da quando è piccolo.

    Sicuramente ha assorbito troppe informazioni e mi dice delle cose che io a volte dico: ‘non sei un bambino, ma un nano di 30 anni!’.

    Un altro lato di Belén Rodriguez viene fuori nell’intervista rilasciata a Domenica In. Criticata quasi sempre e sempre più spesso nel vortice incontrollato del gossip e delle cattiverie, Belén risponde così alla domanda ‘cosa non hanno ancora capito di te?‘:

    Intervista Perego Belen

    ‘Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e poi Belén personaggio: con il passare del tempo queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Adesso sto cercando di separarle di nuovo, perché spesso gli equilibri uno li perde facendo questo mestiere. Probabilmente quello che la gente non ha capito, non per colpa delle persone ma per una confusione mia, è che Belén è tanto fragile‘.

    Una confusione tra sfera intima e personaggio che probabilmente non è mancata neppure recentemente, quando vicende sentimentali note a tutti sono diventate parte integrante di un programma televisivo. Non è chiaro se nell’intervista si riferisca anche a questo, ma potrebbe essere:

    ‘Adoro recitare, mi piace calarmi nei panni di altre. Penso che anche fare televisione…noi recitiamo spesso, perché tante volte dovete pensare che magari abbiamo dei problemi personali, o delle cose che non vanno bene, e invece quando si accende la telecamera devi portare serenità e non è facile’.

    Belen

    641

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI