Gravidanze vip 2016: mamme celebri del mondo dello spettacolo

Gravidanze vip 2016: mamme celebri del mondo dello spettacolo
da in Figli Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Vip incinta
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/12/2016 07:17

    Ilary Blasi mamma

    Il nuovo anno sarà ricco di nuovi nati e mamme celebri, come lascia presagire il numero di gravidenze vip del 2016. In Italia e a Hollywood c’è voglia di maternità, e moltissime celebrità si preparano ad accogliere bambini e bambine con entusiasmo e trepidazione. Come tra le gravidanze 2015, per alcuni si tratta della prima esperienza, mentre per diversi altri sarà una questione di ampliamento della famiglia. Le neo mamme sono già numerose, ma in molti stanno ancora contando le settimane.

    Los Angeles, Jennifer Aniston e Julia Roberts alla premiere di "Mother's Day"

    Nel settembre 2015, la coppia di neo sposi formata da Jennifer Aniston e Justin Theroux annuncia la loro prima gravidanza. Finalmente si corona il sogno dell’attrice, che nel 2016 affronterà il parto delle sue due gemelle.

    Ilary Blasi

    Il terzo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti è nato il 10 marzo 2016. La piccola Isabel è arrivata a fare compagnia a Cristian e Chanel, frutto dell’amatissima coppia showgirl/calciatore. Tra un sospetto di crisi e un altro, i due portano tranquillamente avanti l’allargamento della famiglia, in barba al gossip.

    ilaria d amico 150x150

    Rientra per un soffio nella lista delle gravidanze vip 2016 quella di Ilaria D’Amico, che dà alla luce Leopoldo Mattia il 6 gennaio 2016. Per la conduttrice e il compagno Gigi Buffon si tratta del primo figlio insieme, l’ennesimo maschio nella famiglia del celebre portiere.

    Conferenza stampa del film 'The Age of Adaline

    Secondo fiocco in arrivo per la coppia hollywoodiana formata da Blake Lively e il marito Ryan Reynolds. Nel dicembre 2014 i due avevano salutato l’avvento della primogenita, ma secondo i media statunitensi la famiglia non sarebbe ancora al completo…

    Photocall della fiction E' Arrivata La Felicità

    Il 15 gennaio 2016, l’attrice Claudia Pandolfi è diventata madre per la seconda volta. Dalla relazione con Marco De Angelis è nato Tito, mentre nel 2006 nasceva Gabriele, avuto con il musicista Roberto Angelini.

    Wilma Fassinol

    La modella Wilma Helena Faissol ha messo al mondo Lavinia l’8 marzo 2016, rendendo pazzo di gioia il marito Francesco Facchinetti. La loro famiglia si fa sempre più ampia e comprende il primo figlio della coppia, Leone, la figlia di Facchinetti avuta con Alessia Marcuzzi e la primogenita della Faissol, anch’essa avuta da una precedente relazione.

    Elena Santarelli

    Gravidanza bis per Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che da il benvenuto alla piccola Greta, nata il 26 marzo 2016. A detta della showgirl, il parto non è stato facile, ma fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi.

    I vip su twitter

    Nei primi giorni del 2016, la super modella Bar Rafaeli ha annunciato la sua prima gravidanza. Insieme al marito Adi Ezra, Bar aspetta una bambina e sta portando avanti l’attesa conservando intatto il suo fisico da passerella.

    Oscar 2016, Vanity Fair Party

    Sposata con Adam Shulman dal 2012, Anne Hathaway ha da sempre sostenuto di volere una famiglia molto numerosa. Il primo passo è stato fatto, con la nascita di Jonathan Rosebanks, venuto al mondo il 24 marzo 2016.

    Red carpet del film Hungry Hearts Festival di Venezia

    Si fanno insistenti le voci sulla seconda gravidanza di Sarah Felberbaum, moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi. La coppia non ha commentato i gossip, ma dai loro aggiornamenti social si intravede un’atmosfera distesa e serena, l’ideale per un secondo figlio

    The Path ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Se un fulmine non colpisce mai nello stesso posto, non si può dire lo stesso della cicogna. Shakira e Gerard Piqué starebbero, infatti, aspettando il loro terzo figlio, dopo aver accolto Milan nel 2013 e Sasha nel 2015.

    Clizia Fornasier

    Una delle mamme vip più attese del 2016 è Clizia Fornasier, che darà alla luce il primo figlio di Attilio Fontana. I due sono stati recentemente coinvolti in un piccolo incidente, ma fortunatamente né Clizia né il bambino hanno subito conseguenze.

    Cinema Adriano, photocall del film "Il Professor Cenerentolo"

    Manca ormai pochissimo all’arrivo del secondo figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, genitori bis a un anno dall’arrivo del loro primogenito Enea. Il nuovo pargolo della famiglia sarà di nuovo un maschio.

    Eva Mendes

    Doppio fiocco a Hollywood per Eva Mendes e Ryan Gosling, in attesa del loro secondo figlio insieme. I dettagli sulla nuova gravidanza sono pochi, vista l’attenzione alla privacy della coppia, rimasta nell’ombra anche dopo la nascita della piccola Esmeralda Amada.

    Juventus Barcellona

    L’ultima in ordine cronologica ad annunciare la propria gravidanza è stata Federica Nargi, fidanzata da 7 anni con il calciatore Alessandro Matri. La coppia è molto emozionata per la prima avventura da genitori, che condividono puntualmente su tutti i social network a disposizione.

    1558

    PIÙ POPOLARI