Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato: la prima accusa la seconda di fingere la gravidanza

Cristina Buccino e Cecilia Capriotti hanno litigato: la prima accusa la seconda di fingere la gravidanza

Tra le due showgirl sarebbe in corso una vera e propria guerra

da in Cristina Buccino, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Cristina Buccino e Cecilia Capriotti avrebbero litigato, almeno stando alle indiscrezioni di gossip secondo cui da tempo ci sono segnali di guerra in corso tra le due showgirl. Addirittura la prima avrebbe accusato la seconda, che qualche settimana fa ha annunciato di essere incinta del fidanzato Gianluca Mobilia, di una ‘gravidanza mediatica’ (e falsa?). Le due erano assai amiche, come dimostrano le foto di pranzi insieme e di shopping in via Montenapoleone, in occasione della settimana della moda a Milano, ma negli ultimi tempi qualcosa si è rotto. Che cosa e perché, però, non è dato sapere.

    È guerra tra Cristina Buccino e Cecilia Capriotti, con la prima che accusa la seconda di star gravidanza a scopo pubblicitario (non è chiaro se perché la gravidanza sia vera ma ‘usata’ o falsa). A riportarlo il settimanale Oggi, secondo cui nel sottobosco televisivo si sta consumando una guerra intestina tra le showgirl Cristina Buccino e Cecilia Capriotti. Le due si detestano (pare) e che non farebbero nulla per nasconderlo e addirittura la Buccino (che non sarebbe più single e avrebbe trovato l’amore nel procuratore Alessandro Moggi, figlio di Luciano) andrebbe addirittura dicendo in giro che la gravidanza della Capriotti è solo una trovata mediatica.

    Ricordiamo che ad inizio marzo la Capriotti aveva confessato di essere incinta, aspetta un figlio da Gianluca Mobilia, suo fidanzato e prossimo marito: la dolce attesa era stata scoperta in occasione degli esami per partecipare all’Isola dei Famosi, e la showgirl aveva spiegato di avere gli ormoni impazziti, di essere nervosa, e di piangere anche per la pubblicità del dentifricio. ‘La reazione immediata è stata di felicità. Gianluca saltava di gioia, non l’ho mai visto così entusiasta. Io non nego che, accanto alla felicità, per me c’è stato pure un po’ di rammarico per il lavoro‘, aveva aggiunto. Tra le ocasioni perse, il reality show di Canale 5, cui aveva accettato di partecipare dopo settimane di ansia.

    Tornando alla faida Buccino-Capriotti, non è dato sapere a cosa sarebbe dovuto tanto astio, ma già qualche giorno prima era emerso che la modella calabrese e la sua omologa marchigiana fossero ai ferri corti: ad inizio aprile, ospiti entrambe da Piero Chiambretti, le due si sono completamente ignorate e neppure salutate, per delle vecchie ruggini del passato di cui però non è dato sapere di più.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristina BuccinoPersonaggi TVShowgirlsSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/05/2016 12:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI