Belén Rodriguez e il tatuaggio per Stefano De Martino: ‘Il disegno non mi piaceva più’

Belén Rodriguez e il tatuaggio per Stefano De Martino: ‘Il disegno non mi piaceva più’

La showgirl dichiara di averlo fatto solo per estetica

da in Belen Rodriguez, Coppie scoppiate, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez si è finalmente pronuciata sulla scelta di cancellare il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino: semplicemente il disegno non le piaceva più. La ex coppia chiacchieratissima, dunque, offre (quasi) quotidianamente occasioni per far parlare di sé. Solo qualche giorno fa, la showgirl argentina ed il ballerino professionista di Amici avevano fatto pensare ad un riavvicinamento, festeggiando insieme i tre anni del piccolo Santiago. Tuttavia, negli scatti pubblicati da Belén con cadenza giornaliera, non si può fare a meno di notare quel tattoo sempre più sbiadito. In molti hanno ricollegato la decisione della showgirl alla fine del matrimonio, soprattutto perché la rendeva noto (sempre su instagram) più o meno in concomitanza all’annuncio della separazione.

    Invece, sembra proprio che Belén Rodriguez abbia scelto di rimuovere il tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino solo perché il disegno non le piaceva più. Quel tatuaggio con scritto “Io e te”, scelto di comune accordo nel 2012, voleva essere una prova del loro amore. Rappresenta, o meglio rappresentava, un cuore che fa da cornice a due fidanzatini che si abbracciano e si baciano. All’epoca la storia d’amore tra showgirl ed il ballerino era appena agli inizi. Di lì la convivenza, la nascita di Santiago, il matrimonio da favola e poi il triste epilogo. Svanito l’amore, svanito anche il tattoo.

    Tuttavia, Belén Rodriguez ha tenuto a precisare che la sua decisione non è stata dettata dall’intento di cancellare i sentimenti passati, questo non sarebbe da lei. Piuttosto sarebbe ricorsa al laser perché quel disegno non le piaceva proprio più.
    Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!’


    Dovremmo prenderla per buona? Intanto evidentemente Stefano De Martino non la pensa allo stesso modo. Infatti, proprio ieri, il bel ballerino ha postato su instagram una sua foto durante le prove del talent show Amici, dove appare in bella vista proprio quel tatuaggio. Che quella di Stefano volesse essere una controrisposta alle dichiarazioni della sua ex moglie?

    Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

    962

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCoppie scoppiateGossipNews SpettacoliSpettacoliStefano De Martino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI