Otto e mezzo, Alessandro Sallusti contro Lilli Gruber per la domanda su Daniela Santanchè

Otto e mezzo, Alessandro Sallusti contro Lilli Gruber per la domanda su Daniela Santanchè

La giornalista curiosa, il direttore replica: 'A casa tua tutto bene?'

da in Coppie famose, Coppie scoppiate, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il gossip arriva a Otto e mezzo, con Alessandro Sallusti gelido con Lilli Gruber per la domanda sulla fine (presunta) della sua relazione con Daniela Santanchè. Intervistato su La 7 in occasione della puntata del 13 aprile 2016 (per la verità dedicata alle riforme del governo Renzi), Sallusti replica alla giornalista che gli chiedeva ‘chiarimenti’ sulla (presunta) rottura con Santanchè con un acidissimo (per quanto giustificato) ‘A casa tua va tutto bene?‘, dando vita a quaranta secondi di semi psico-dramma televisivo. Una conferma, seppure indiretta, alle voci di crisi che attraverserebbe una delle coppie più in vista della politica nostrana.

    La domanda che non ci aspettavamo a Otto e mezzo la fa Lilli Gruber ad Alessandro Sallusti al termine di una puntata sulle riforme del governo Renzi: alla fine della puntata del 13 aprile 2016, la giornalista chiede al collega se sia vero che tra lui e Daniela Santanchè l’amore sia finito, come da indiscrezione di ieri. Secondo Dagospia, la coppia si sarebbe lasciata dopo un weekend di lei in Toscana con un amico comune, e il direttore de Il Giornale si sarebbe trasferito in un appartamento in affitto, lasciando la casa della Pitonessa.

    Vera o falsa, la notizia è stata tra le più lette e commentate del giorno, visto che i due (ex) fidanzati sono anche due volti noti della politica: lui, giornalista, era stato indicato come uno dei possibili candidati a sindaco di Milano per il centrodestra, mentre lei è una deputata di Forza Italia nonché imprenditrice attiva nel settore editoria (insieme con Paola Ferrari è editrice dei settimanali Novella 2000 e Visto, comprati dalla loro società Visibilia).

    Lilli Gruber non si è dunque lasciata sfuggire l’occasione, e ha deciso di chiedere se rispondesse o meno al vero l’indiscrezione di Dagospia: seguono alcuni secondi di silenzio di Sallusti, che poi risponde: ‘A casa tua va tutto bene? È tutto tranquillo?‘. La conduttrice sorride e risponde che sì, a casa sua va tutto bene, ma nello specifico si cercava di capire se tra Sallusti e Santanchè fosse tutto a posto.

    Possiamo stare tranquilli?’, chiede Gruber, domanda alla quale il direttore de Il Giornale replica con la stessa domanda di prima. Nell’imbarazzo generale, la puntata di Otto e mezzo si conclude senza una risposta: il che, a suo modo, è di per sé una risposta…

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie scoppiateGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/05/2016 12:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI