Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene si è sottoposta ad un intervento chirurgico

Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene si è sottoposta ad un intervento chirurgico

La conduttrice de Le Iene ha dovuto rimuovere un neo 'brutto'

da in Le Iene, Mediaset, Spettacoli
    Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene si è sottoposta ad un intervento chirurgico

    Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, mercoledì 13 aprile 2016 si è sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere un neo pericoloso. Lo ha reso noto la ex inviata, ora anche conduttrice dell’edizione infrasettimanale del programma tv, sul suo profilo facebook. Dalla sua bacheca, infatti, ha provveduto subito a tranquillizzare i fan e ha lanciato loro un importante messaggio sulla prevenzione.

    Dunque, in seguito a un controllo di routine ai nei, riferisce Nadia Toffa conduttrice de le Iene, si è reso necessario l’intervento chirurgico. I medici, infatti, ne avevano individuato uno sospetto. La Nadia appare ancora “in tenuta da sala operatoria” con tanto di cuffietta e medicazione ma è sorridente e tranquilla. Sotto il post social, subito una sfilza di commenti: qualcuno simpaticamente le ha consigliato di non rivolgersi mai ad una chirurgo plastico per cambiare il suo viso. Qualcun altro ha espresso la propria preoccupazione nel dover affrontare la medesima operazione.

    La ex Iena Nadia Toffa non ha esitato a chiarire dubbi e curiosità: ‘Anestesia locale e ambulatorio…parecchi punti però perché era profondo!‘. Infine, ricorda che è importante sottoporsi sempre alle visite di controllo. ‘La prevenzione è fondamentale!!!’.
    Non possiamo che condividere.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Le IeneMediasetSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI