Italia’s got talent 2016: Nina Zilli canta insieme a una sua fan

Italia’s got talent 2016: Nina Zilli canta insieme a una sua fan

L'esibizione di Federica Ebiuwa Russo coinvolge la giurata

    Nina Zilli su Italia's got talent: 'Il livello è molto più alto dell'anno scorso'

    Durante la quinta puntata di Italia’s got talent 2016 si è rivolta così a Nina Zilli: ‘Sono qui per te, perché sono la tua più grande fan‘. Sono state queste, infatti, le parole di Federica Ebiuwa Russo, una ragazza di 13 anni che si è presentata in trasmissione per cantare Sola, proprio un brano del suo idolo, così da esaudire il suo sogno nel cassetto: incontrare la sua cantante preferita; quindi a fine esibizione il pubblico si è alzato in piedi, chiedendo tra l’altro che la giuria assegnasse il Golden Buzzer, anche se così non è stato. Di sicuro, però, Federica è tornata a casa soddisfatta: per i 4 sì dei giudici, ma soprattutto perché il suo sogno più grande si è avverato.

    Beh, c’è da chiedersi: che effetto fa per una cantante sentire il brano che ha scritto eseguito da un altro? Ha provato a spiegarlo la stessa Nina Zilli una volta che la piccola Federica Ebiuwa Russo ha finito di esibirsi sul palco di Italia’s got talent 2016. ‘Mi sono emozionata tantissimo’, ha detto la cantante-giudice del programma in onda su TV8 e Sky Uno, anche perché ‘l’ho scritta io, ma l’hai cantata benissimo’, ha commentato.

    A questo punto, quindi, Nina Zilli ha deciso di condividere un momento magico con una delle sue fan più sfegatate, cantando insieme a lei un altro brano, non solo, ascoltato poco prima, ma Bacio d’addio. E nemmeno in questo caso è mancata l’ironia di Claudio Bisio: ‘Federica era perfetta, Nina un po’ fuori tempo’, ha scherzato l’ex capo-comico di Zelig, ora a tutti gli effetti volto importante del canale 8 del digitale terrestre.

    ​Oltre a Nina Zilli che canta insieme ad una fan, tra le esibizioni più divertenti viste nella quinta puntata di Audizioni di Italia’s got talent 2016, c’è veramente di tutto.

    Qualche esempio? Ad un certo punto della serata, in studio e a casa tutti hanno potuto vedere un camaleonte gigante, scoprendo solo alla fine che si trattava di due persone che hanno creato un’illusione ottica grazie alla creatività del body painting.

    Divertente, inoltre, è risultata anche l’esibizione dello sciamano Thamaak, che ha deciso di far diventare Claudio Bisio una sorta di cavia del suo esperimento: leggere l’anima del giudice. Risultato? 4 sì per lui, anche se in giuria dicono di non aver ben capito che cosa abbia fatto questa persona…

    Infine, spazio anche ad alcuni spogliarellisti…Peccato, però, che un ragazzo ha finito per mostrare tutto di lui e Luciana Littizzetto ha così commentato: ‘Io non vedo una min*hia, però questa volta l’ho vista!’.​

    632

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI