Luca Argentero e Cristina Marino fidanzati? Sorpresi a scambiarsi sorrisi e baci

Luca Argentero e Cristina Marino fidanzati? Sorpresi a scambiarsi sorrisi e baci

I due attori beccati di nuovo insieme

da in Attori italiani, Gossip, Luca Argentero, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Luca Argentero è stato immortalato in coppia con Cristina Marino nello scambio di sorrisi e baci proprio come due fidanzati. Di nuovo. Infatti, l’attore torinese, 38 anni e la bellissima Marino, 25 anni, negli scorsi ottobre e dicembre 2015 erano stati fotografati in atteggiamenti molto complici che non lasciavano dubbi sulla presunta relazione amorosa tra i due. La conferma arrivava dal fatto che Luca non portasse nemmeno più la fede e avesse lasciato il tetto coniugale. E il matrimonio con Myriam Catania? Si vociferava già da un po’ su una possibile crisi, ma la coppia vip non aveva rilasciato alcuna dichiarazione né in merito alla fine del matrimonio, né alla liaison di Luca con la giovane attrice.

    Luca Argentero e Cristina Marino sono stati nuovamente sorpresi in coppia a scambiarsi sorrisi e baci come due fidanzati. Proprio quando tutto ormai faceva pensare ad una riappacificazione con la moglie Myriam Catania, 36 anni, a maggior ragione dopo il duro scontro tra il bell’attore ed un paparazzo. Infatti, lo scorso febbraio Luca Argentero ha avuto una lite violenta con un paparazzo in procinto di fotografarlo all’uscita di un cinema con sua moglie. Parole pesanti e un vero e proprio inseguimento ai danni del fotografo d’assalto accusato di non aver rispetto per la sofferenza e la vita privata altrui. Inoltre, Cristina Marino sembrava essersi concessa una vacanza a Miami proprio per superare la fine della storia con il suo collega.

    Ebbene Diva e Donna ha pubblicato degli scatti in cui l’attore è in teneri atteggiamenti con Cristina, l’attrice di 14 anni più giovane affacciatasi nel mondo del cinema con il film di Federico Moccia Amore 14. I due si erano incontrati per la prima volta sul set, precisamente del cinepanettone di Neri Parenti Vacanze ai Caraibi e proprio in quell’occasione sarebbe nata la loro love story. Il destino ha voluto che si incontrassero nuovamente per impegni professionali. Infatti, Luca e Cristina sono stati fotografati a Roma nell’intento di studiare un copione. Appaiono entrambi sorridenti e raggianti e si scambiano sorrisi ed abbracci. Molto felici insomma. Dunque, queste effusioni sembrerebbero testimoniare un riavvicinamento di Luca Argentero con la bella attrice e nient’affatto a sua moglie Myriam Catania. D’altra parte, Cristina Marino aveva risposto con una frase ambigua ai rumors che riferivano di un superamento della crisi tra la coppia sposata dal 2009. ‘Too much random talking’. Tradotto: ‘Troppe chiacchiere a vanvera’.

    Una foto pubblicata da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

    738

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attori italianiGossipLuca ArgenteroMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI