Giorgia ricorda Alex Baroni a 14 anni dalla sua scomparsa

Giorgia ricorda Alex Baroni a 14 anni dalla sua scomparsa

La cantante ha commemorato l'anniversario con un post su Facebook

da in Cantanti italiani, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Giorgia ricorda Alex Baroni nell’anniversario della sua tragica morte, avvenuta a causa di un incidente stradale ben 14 anni fa. La cantante è da sempre molto affezionata al ricordo di Alex, così come gli era affezianata nella vita. I due sono stati fidanzati e ottimi amici, motivo in più per cogliere al volo l’occasione di sottolineare quanto la sua scomparsa abbia segnato colleghi, famiglia e l’intero mondo della musica italiana. Sul suo profilo di Facebook, Giorgia cita Pavimento liquido, un brano che Baroni scrisse nel 1999 e lancia un amorevole messaggio in memoria dell’indimenticabile compagno.

    Poche parole bastano a Giorgia per dedicare un momento social all’anniversario della morte di Alex Baroni, avvenuta il 13 aprile 2002. Un incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma coinvolse il promettente cantante mentre viaggiava sulla sua moto, ma a distanza di 14 anni, colleghi e amici esprimono ancora il loro affetto. Giorgia condivide con i suoi fan queste parole: ‘e sembra sempre un attimo fa.

    Ogni pensiero per la famiglia, gli amici,chi ti ha amato e ti ascolta, e ti ascolterà. La tua voce resta‘. Anche Eros Ramazzotti ha commemorato il triste giorno, seguito dagli omaggi degli affezionati fan che ancora amano la musica di Alex e mai la dimenticheranno.

    Giorgia Alex Baroni

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cantanti italianiNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI