I talenti nascosti delle celebrità: Angelina Jolie e Patrick Dempsey tra i più sorprendenti

I talenti nascosti delle celebrità: Angelina Jolie e Patrick Dempsey tra i più sorprendenti

    Mike Tyson

    Siamo abituati a immaginare le nostre celebrità preferite nei loro più classici panni da attori, cantanti o sportivi, ma, oltre alle doti professionali, ci sono inaspettati talenti nascosti, tutti pronti per essere approfonditi. I fan più accaniti non perderanno certo l’occasione per saperne di più sui vip internazionali più seguiti, scoprendo che sotto la facciata da red carpet si celano passioni, hobby e abilità che rimangono lontane dalle luci dei riflettori. Da Angelina Jolie e Patrick Demsey, scopriamo i passatempi dei big di Hollywood.

    Justin Bieber

    Che il giovane Justin Bieber fosse un fenomeno precoce non è certo una novità, ma oltre alle sue doti musicali, che l’hanno catapultato nell’industria di settore quando era ancora un bambino, troviamo una peculiare abilità: il teen idol sa risolvere un cubo di Rubik in meno di 2 minuti.

    Vanilla Ice

    Il rapper e attore americano noto come Vanilla Ice, il cui vero nome è Robert Van Winkle, si diletta nel motocross ed ha addirittura collezionato una discreta serie di premi in gioventù. Tra una rima e l’altra, una bella corsa in moto è quello che ci vuole.

    Neil Patrick Harris

    Neil Patrick Harris è noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie How i met your mother, ma, nel tempo libero, l’attore si diletta di magia. Oltre al canto, alla scrittura e alla recitazione, nella sua manica troviamo, quindi, un proverbiale asso: nel 2006 Harris ha anche vinto un premio per la sua destrezza da prestigiatore, il Tannen’s Magic Louis Award.

    Mike Tyson piccioni

    Sotto la scorza dura del pugile Mike Tyson troviamo un cuore d’oro carico di amore per gli animali. Il celebre combattente è infatti un fervente sostenitore del pigeon racing, ovvero l’addestramento dei piccioni, che dopo aver sorvolato mari e monti tornano immancabilmente alla loro casa.

    chris colfer

    L’attore Chris Colfer ha conquistato la celebrità grazie all’interpretazione di Kurt Hummel nella serie Glee, ma nel suo curriculum possiamo trovare anche una notevole conoscenza delle arti marziali giapponesi, compresa quella dell’antica arma tradizionale chiamata Sai.

    Bruce Willis

    Una volta lasciato il set, Bruce Willis sveste i panni dell’attore e veste quelli del musicista. Oltre a un notissimo attore, Willis canta anche molto bene e si distingue per l’abilità con l’armonica, uno strumento a fiato molto usato nella musica blues e folk.

    Harrison Ford

    Nonostante abbia passato i 70 anni, l’attore Harrison Ford non perde il senso dell’avventura che contraddistingue i suoi più amati personaggi cinematografici. Il volto di Indiana Jones ha infatti un esaltante talento nascosto: Ford pilota aerei ed elicotteri con maestria invidiabile.

    Amanda Syfried

    Amanda Syfried ha una solida carriera da attrice a Hollywood, ma quando interrompe le riprese corre a casa per lavorare a maglia. Per sua stessa ammissione, realizzare sciarpe e maglioni è uno dei suoi principali hobby, discusso e presentato anche in diverse comparsate televisive.

    Patrick Dempsey

    Il rubacuori protagonista di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, è un ottimo giocoliere. Nell’adolescenza vinse anche un campionato e ancora oggi sa gestire fino a cinque birilli lanciati in aria con le sue sole due mani. In occasione di eventi speciali e di beneficenza il bel Patrick fa sfoggio delle sue doti nella giocoleria, arricchendo il suo già ampio bagaglio artistico.

    Angelina Jolie presenta il film Unbroken

    Come attrice e personaggio pubblico, Angelina Jolie incarna la grazia e l’eleganza più innata, ma non dobbiamo dimenticare la gioventù turbolenta che ha segnato il suo esordio professionale nel mondo dello spettacolo. Una traccia di quegli anni da ribelle è rintracciabile nel particolare talento di Angelina: il lancio dei coltelli. Il marito Brad Pitt conferma e racconta che, nei momenti di stress, l’insolita abilità della moglie torna a farsi vedere.

    1170