Heather Parisi contro Asia Argento: ‘Ti sei messa in gioco, ma il ballo non è il tuo forte’

Heather Parisi contro Asia Argento: ‘Ti sei messa in gioco, ma il ballo non è il tuo forte’

'Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto', replica la concorrente di Ballando con le stelle

da in Asia Argento, Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    La querelle Asia Argento vs Selvaggia Lucarelli si arricchisce di un nuovo capitolo: Heather Parisi si scaglia contro la concorrente di Ballando con le stelle, e concorda con la giornalista sul fatto che il ballo non il punto forte della figlia di Dario Argento, ma – aggiunge – avendo accettato di partecipare ad un talent show sul ballo si è messa in gioco, e deve accettare i giudizi. La stroncatura della Parisi è stata pubblicamente condivisa dalla giurata del talent show condotto da Milly Carlucci, con la frase ‘Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate, Tu che ne sai di danza?‘.

    Le battutine tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento danno pepe a Ballando con le stelle, ma se la concorrente figlia di Dario Argento e Platinette hanno attaccato la giornalista perché non sa nulla di ballo, sarà difficile replicare a una figura del calibro di Heather Parisi. In un post sul suo blog, la showgirl stronca duramente la Argento: premesso un richiedere perdono per la sua sincerità, Parisi spiega che se la concorrente non vuole accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, dovrebbe accettarlo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv, ossia la stessa Parisi.

    Il ballo non è il tuo forte‘, la stroncatura a lettere maiuscole della showgirl, che aggiunge poi come questo non sarebbe un problema dal momento che Argento non danza per professione, ma dal momento che partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo ha implicitamente accettato di mettersi in gioco, dovrebbe accettare le critiche.

    Insomma, non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora di studio in sala prove: ‘La Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi‘, conclude Parisi.

    La recensione al vetriolo è stata condivisa da Selvaggia Lucarelli, che già ieri mattina aveva ironicamente confessato che la sua era una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci… dopo aver bevuto due Negroni. Quanto ad Asia Argento, la replica è arrivata via Twitter: ‘Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui‘.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Asia ArgentoBallando con le stelleSelvaggia LucarelliSpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/05/2016 12:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI