Antonella Clerici: malore in diretta, abbandona La Prova del Cuoco

Antonella Clerici: malore in diretta, abbandona La Prova del Cuoco

A causarlo sarebbe stata una colica

da in Antonella Clerici, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Povera Antonella Clerici: un malore l’ha costretta ad abbandonare la puntata odierna de La Prova del Cuoco. Nulla di grave a quanto sembra, ma la conduttrice non ce l’ha fatta a proseguire la trasmissione in diretta TV, lasciando l’onere di portare a termine il programma ad Anna Moroni e a Lorenzo Branchetti. La Clerici in realtà non stava bene già dall’inizio della puntata e aveva avvisato della cosa anche il pubblico: ‘Vi chiedo scusa per le mie precarie condizioni di salute: ho avuto una colica e credo di non essere stata così male in vita mia. Oggi non sto benissimo, ho preso dei medicinali e sto intontita, abbiate pazienza, finché ce la faccio ce la faccio’. Ma a un certo punto non ce l’ha fatta più!

    In realtà la stoica Antonella Clerici ha provato a portare a termine la trasmissione, pur se visibilmente affaticata: ha girato un po’ per lo studio, ha chiacchierato con i ragazzi del cast, ma infine si è quasi accasciata sugli scalini della scenografia e ha gettato la spugna: ‘Non sto bene, preferisco riprendermi e tornare domani’, ha annunciato in diretta prima di lasciare il timone a Branchetti e alla Moroni.

    Successivamente sulla pagina Facebook del programma La Prova del Cuoco è apparso un aggiornamento sul malore di Antonella Clerici: ‘Purtroppo, come avete visto, Antonella è stata poco bene e ha dovuto lasciare la puntata, che continua comunque con gli altri protagonisti’.

    La puntata di oggi, martedì 12 aprile, de La Prova del Cuoco si era aperta con Alessandra Spisni che aveva preparato degli ottimi tortelloni con ragù di piselli, mentre, per ‘Chi batterà gli chef’, Cesare Marretti si era confrontato con gli sfidanti Tiziano e Chiara.

    A seguire Gino Sorbillo aveva strabiliato il pubblico con una gustosissima “Pizza fritta con polpo, crema di patate e salsa di pomodoro essiccato’ e, prima che iniziasse la gara, Anna Moroni aveva preparato dei ‘Triangoli alle carote ripieni di marmellata di prugne’.

    Peccato che la povera Antonella Clerici non abbia potuto assaggiare nulla!

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiPersonaggi TVSpettacoliTelevisione Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 16:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI