Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme per la festa di compleanno di Santiago

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme per la festa di compleanno di Santiago

La showgirl e il ballerino festeggiano i 3 anni del figlio

da in Belen Rodriguez, Coppie scoppiate, Gossip, Spettacoli, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso insieme la festa di compleanno del figlio Santiago. Infatti, il piccolo lo scorso 9 aprile ha compiuto tre anni e la domenica successiva tutta la famiglia si è ritrovata in una trattoria di campagna a San Bovio, fuori Milano, per trascorrere insieme la domenica e festeggiare. Erano presenti, oltre i genitori Belén e Stefano, i nonni materni Veronica e Gustavo, gli zii Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e vari amichetti. Una festa in piena regola: con torta decorata con vulcani e dinosauri in pasta di zucchero e una mini-jeep in regalo da mamma e papà.

    Complimenti dunque a Belén Rodriguez e Stefano De Martino che da bravi genitori hanno trascorso insieme la festa di compleanno del figlio Santiago, nonostante la separazione. D’altra parte, entrambi nei giorni scorsi avevano affidato ai social i propri auguri per il piccolo. Stefano, dolcissimo, scriveva su instagram: ‘È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà’. Belén, altrettanto affettuosamente, a sua volta postava: ‘Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio! Tua mamma.’ Proprio la scorsa settimana, la showgirl ed il ballerino erano stati sorpresi sotto lo stesso tetto sia a Roma che a Milano, il che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due.

    Nessuna smentita o conferma, ma l’aver trascorso insieme il compleanno del piccolo Santiago fa pensare che tra i due stia tornando il sereno. Non vi sono foto che ritraggono Belén e Stefano insieme, ma i post di entrambi su instagram confermano che tutti e due fossero presenti alla festa. Infatti Stefano de Martino sabato sera, dopo la registrazione del serale di Amici, si è messo in viaggio verso Milano (come testimoniato da un post social) per arrivare in tempo per il party di Santiago. La conferma inconfutabile, tuttavia, arriva da un post instagram. Sia Belén che Stefano hanno pubblicato la stessa foto a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro che ritrae il piccolo Santiago a bordo della mini Range Rover ricevuta in regalo. Dunque, la showgirl ed il ballerino non hanno fatto mistero della riunione e questo è stato avvalorato anche dai post di Cecilia, sorella di Belén, che ha pubblicato le foto della festa.

    Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:


    1006

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCoppie scoppiateGossipSpettacoliStefano De Martino Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/04/2016 16:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI