Barbara D’Urso a Kevin Costner: ‘Nella prossima vita voglio sposarti’

Barbara D’Urso a Kevin Costner: ‘Nella prossima vita voglio sposarti’

L'attore ospite di Domenica Live nella puntata del 10 aprile 2016

da in Attori stranieri, Barbara D'Urso, Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    E’ una Domenica (Live) come tante, ma con una curiosità in più: Barbara D’Urso chiede a Kevin Costner di sposarla. Eh già, nella puntata del 10 aprile 2016, la conduttrice ha avuto ospite l’attore statunitense, in questi giorni in Italia per la promozione del suo nuovo film Criminal, ma ben presto l’intervista di Lady Cologno alla star del cinema internazionale ha preso una piega diversa, talvolta mettendo persino in imbarazzo il divo di tante pellicole.

    Per prima cosa, infatti, Barbara D’Urso ha recitato queste parole per descrivere Kevin Costner, ospite di Domenica Live. ‘E’ l’uomo perfetto, l’uomo dei sogni di tutte le donne, un attore strepitosissimo, ottimo padre, sette figli – li segue tutti, dal primo all’ultimo, anche giocando carponi con l’ultima figlia – e innamorato della moglie. Viene da una famiglia umile, perché il papà faceva il contadino, quindi ha fatto veramente la gavetta. Uomo ideale e grandissimo gnocco!‘.

    Stupito del comportamento di Barbara D’Urso, Kevin Costner – in collegamento e non in studio per l’intervista a Domenica Live – si è prima chiesto quale fosse la domanda della conduttrice, poi le ha risposto dandole del Lei.

    La ringrazio per avere detto questo parole così gentili‘, ha detto, per poi aggiungere: ‘Tutti sanno che non sono perfetto come persona, ma nella mia vita ho avuto molta fortuna: ho dei figli sani, ho potuto realizzare i miei sogni, quasi tutte le mie imprese. Ovviamente tutti noi abbiamo le nostre ferite, anche io ho i miei trascorsi, però posso dire di sentirmi realizzato‘, ha fatto sapere l’attore ai telespettatori di Canale 5.

    D'Urso Kostner

    Successivamente la conduttrice ha mostrato un video con la scena famosa che ritrae Kevin Costner e Whitney Houston nel film The Bodyguard.

    E qui Barbara D’Urso ha nuovamente scherzato con il suo ospite, non senza lapsus.

    Io giro con una guardia del po…sì, del porco….del corpo…ma non ti assomiglia per niente. Cosa posso fare? Giuro che ho provato a cantargli I will always love you, ma lui non è uguale a te…’, ha commentato la padrona di casa, prima che l’attore ricordasse così la cantante con la quale ha avuto la fortuna di recitare sul set: ‘E’ stata un’esperienza che si verifica una volta nella vita di una persona’.

    Sul finale dell’intervista, quindi, Barbara D’Urso si è rivolta così a Kevin Costner, dicendogli di volerlo sposare…’Siccome tu sei un uomo meraviglioso, ottimo padre, e per me la prima cosa che conta in un uomo è che sia un ottimo padre, facciamo un accordo tra me e te: nella prima prossima vita, quando rinasco, prima di incontrare tua moglie chiamami ché andiamo un attimo a cena io e te. Ok?’.

    Così, un po’ imbarazzato, Costner ha risposto alla conduttrice di non aver capito bene cosa vorrebbe da lui e lei glielo ho ribadito ancora una volta: ‘Nella prossima vita, voglio sposarti…‘. Che domenica, che siparietto!

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attori stranieriBarbara D'UrsoGossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI