Paola Barale a Verissimo: ‘Per la prima volta non ho né fidanzati né cani’

Paola Barale a Verissimo: ‘Per la prima volta non ho né fidanzati né cani’

Dopo la rottura con Raz Degan, la conduttrice si gode la propria solitudine

da in Coppie scoppiate, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Paola Barale a Verissimo racconta la sua nuova vita da single, dopo la rottura con lo storico compagno Raz Degan, con il quale ha trascorso 13 anni. Riappropriarsi della sua indipendenza emotiva non è stato facile, ma con il tempo sembra che la showgirl e conduttrice stia diventando più forte e autonoma, capace di potercela fare da sola, senza appoggiarsi a nessuno. Nel salotto di Silvia Toffanin si parla, quindi, di sopravvivenza alla separazione, grazie alla testimonianza della Barale, ben consapevole di cosa voglia dire ritrovarsi da sola dopo così tanti anni di condivisione e supporto reciproco.

    Paola Barale Instagram

    Paola Barale a Verissimo ha avuto modo di raccontare anche la sua personale esperienza riguarado alla gaffe dello staff della pop star internazionale Madonna, che aveva pubblicato sui social della cantante una foto di Paola.

    Sul web si sono scatenati ironia e commenti di ogni tipo, rivolti soprattutto ai collaboratori di Miss Ciccone, ingannati dalla notevole somiglianza tra la giovane Barale e la sua ‘sosia’ inglese. Nei confronti di Madonna, la Barale nutre una sincera ammirazione, anche se ha qualcosa da rimproverarle: ‘Mi piacerebbe accettasse un po’ meglio gli anni che passano‘.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie scoppiateNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliVerissimo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI