Lite in aeroporto per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Lite in aeroporto per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

La coppia ha un acceso litigio... ci sarà aria di crisi?

    La coppia Alessia Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi ha avuto una dura lite in aeroporto. Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show l’Isola dei famosi 11, si ritrova ancora una volta al centro dell’attenzione. Questa volta a condurla nell’ occhio del ciclone non sono le sue vicissitudini professionali, bensì la sua vita privata. Solo pochi giorni fa, circolava la notizia di un weekend d’amore che la coppia si sarebbe concessa in quel di Londra, probabilmente per staccare un po’ la spina e concedersi qualche attimo di relax. La coppia era apparsa assolutamente tranquilla ed innamorata.

    Tuttavia, nel numero di questa settimana, la rivista Novella 2000 ha immortalato Alessia Marcuzzi ed il marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi, durante una lite proprio in aeroporto. I due discutono animatamente, con tanto di bagagli al seguito. I volti appaiono seri e davvero tesi tanto che subito ci si è chiesti: il matrimonio sarà in crisi? Scene insolite per la coppia che si è mostrata sempre romantica e sorridente dinnanzi all’obiettivo. Tuttavia, momenti di tensione capitano in tutte le relazioni, incluse quelle perennemente sotto i riflettori, motivo per cui sembra prematuro parlare di una crisi vera e propria.

    D’altra parte, bisogna ammetterlo, per la showgirl non è affatto un momento facile. Da quando ha intrapreso la conduzione del reality show l’Isola dei famosi 11, infatti, non sono mancate occasioni di critiche e discussioni che sicuramente avranno messo alla prova i nervi di Alessia Marcuzzi. Basti pensare allo screzio con l’ex compagno Francesco Facchinetti che si era esplicitamente schierato dalla parte dell’ex conduttrice del programma ed attuale concorrente Simona Ventura. Per non parlare delle numerose ed aspre critiche rivolte proprio alle modalità di conduzione del programma tv, tanto che la showgirl non è rimasta indifferente ed ha messo a tacere tutti con un amareggiato post instagram. Inoltre, la sua esclusione dalla conduzione del Giubileo dei ragazzi: in Vaticano i suoi look sono apparsi troppo provocanti e trasgressivi al punto da estrometterla dalla conduzione del concerto. Da ultimo, non poteva mancare la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia.
    Insomma bel periodaccio per Alessia Marcuzzi e quest’ultima vicenda non fa altro che mettere altra benzina sul fuoco e rendere la situazione ancora più complicata. Non ci resta che augurarle di ritrovare al più presto un po’ di tranquillità!

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziGossipMatrimoni VipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI