Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il battesimo della figlia Celeste

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il battesimo della figlia Celeste

La coppia Vip battezza la loro secondogenita

da in Coppie Vip, Figli Vip, Michelle Hunziker, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Domenica 3 aprile, la coppia Vip Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha celebrato il battesimo della figlia Celeste. La piccola, è l’ultima arrivata in famiglia ed ha compiuto un anno lo scorso 8 marzo. La cerimonia si è svolta presso il Battistero del Duomo di Bergamo in un clima molto sereno e disteso. Per il battesimo, dunque, c’era tutta la famiglia riunita: Michelle Hunziker, 39 anni compiuti da poco, il marito Tomaso Trussardi, 33 anni, la loro primogenita Sole di 2 anni, la piccola Celeste, 1 anno, e Aurora, 19 anni, nata dal precedente matrimonio della showgirl con il cantante Eros Ramazzotti.

    Durante il battesimo tutto è andato liscio per i genitori Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Celeste è rimasta tranquilla per tutto il tempo e addirittura si è placidamente addormentata tra le braccia della mamma subito dopo l’immersione nella fonte battesimale. La primogenita Sole, invece, se n’è stata accoccolata tra le braccia della sorella maggiore Aurora. I genitori impeccabili: Tomaso elegante come sempre in abito scuro e Michelle , in perfetta forma e con una tuta a fantasia, è apparsa ancora più raggiante e sorridente del solito, complice forse la recente vacanza che la coppia si è concessa. Infatti, in occasione di Pasqua la famigliola ha pensato bene di concedersi un po’ di relax volando a Dubai, negli Emirati Arabi.
    Nel pomeriggio, la famiglia con i parenti al seguito si è spostata a Bergamo Alta per i festeggiamenti del battesimo della figlia Celeste. A fare da sfondo Villa Trussardi, luogo ormai noto.

    Basti ricordare che la coppia vi ha organizzato nel giugno 2014 il party per il battesimo di Sole, la prima bambina nata dalla loro relazione, nonché quello del loro matrimonio, celebratosi nell’ottobre dello stesso anno. Una grande serenità sembra aver caratterizzato l’intera giornata e per ogni evento Vip che si rispetti, non poteva mancare una “testimonianza instagram”. La Hunziker ha postato una foto sul suo profilo social che è un vero e proprio quadretto familiare. Ritrae Gaia Trussardi, sorella di Tomaso Trussardi, anche lei presente alla festa, mentre intrattiene gli ospiti suonando la chitarra e canticchiando con le nipotina Sole e sua sorella maggiore Aurora. Invece, Michelle Hunziker gioca con la più piccola seduta nel seggiolone.

    Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipFigli VipMichelle HunzikerNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI