Al Bano: morta la nipote Natascia Carrisi, Romina Power è molto triste

Al Bano: morta la nipote Natascia Carrisi, Romina Power è molto triste

La donna è venuta a mancare dopo una malattia

da in Al Bano, Cantanti italiani, Gossip, Musica, Romina Power, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Grave lutto per Al Bano: è morta la nipote Natascia Carrisi, figlia di suo fratello Franco che all’inizio degli anni ’70 aveva pure lui svolto per qualche tempo l’attività di cantante con lo pseudonimo di Kocis, ottenendo un discreto successo. Ad annunciare l’immatura scomparsa di Natascia è stata la zia Romina Power, riavvicinatasi ormai da tempo alla famiglia dell’ex marito, che su Facebook ha scritto di essere molto triste per la perdita della nipote poiché le voleva molto bene e anche la ragazza ne voleva a lei. A causare la morte di Natascia Carrisi dovrebbe esser stata una malattia incurabile.

    Sono molto triste per la scomparsa della mia nipote,Natasha. Le volevo molto bene! E lei me ne voleva a me!

    Pubblicato da Romina Power suMartedì 5 aprile 2016


    Natascia era la primogenita di Franco Carrisi in arte Kocis, mentre gli altri figli si chiamano Rosita e Marco. Il fratello minore di Al Bano aveva debuttato giovanissimo nel programma televisivo Settevoci di Pippo Baudo e dopo aver firmato un contratto con la EMI, una delle maggiori case discografiche italiane, si era lanciato in una promettente carriera musicale partecipando a Un Disco per l’Estate 1970 con il brano ‘Per te dolce amore’ e all’edizione 1971 con ‘Sera d’agosto’, raccogliendo parecchi consensi. Sempre nel ’71 aveva pubblicato l’altra canzone ‘Prato verde, stanza blu’ e recitato nel film ‘Angeli senza paradiso’ di Ettore Maria Fizzarotti, interpretato proprio da Al Bano e Romina Power.

    Ma improvvisamente, forse perché schiacciato dalla grande popolarità del fratello, a metà degli anni ’70 Franco Carrisi aveva abbandonato l’attività musicale per tornare in Puglia e dedicarsi all’imprenditoria agricola e immobiliare (complice un fortunato matrimonio con la figlia di un noto imprenditore della zona). Anni dopo, infatti, avrebbe aperto nella sua tenuta il Curti Petrizzi Landia, un grande parco naturalistico, tematico e acquatico, ribattezzato poi Carrisiland, dove tra l’altro lavorava proprio Natascia Carrisi.

    I funerali di Natascia Carrisi si sono già svolti ieri, 5 aprile 2016, presso la chiesa di San Marco e Caterina a Cellino San Marco, il paese natale della famiglia di Al Bano in provincia di Brindisi. A causa del lutto il Carrisiland rimarrà chiuso sino al 9 aprile e riaprirà per lutto soltanto domenica 10.

    508

    Albano e Romina Power, foto della coppia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Al BanoCantanti italianiGossipMusicaRomina PowerSpettacoli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/04/2016 11:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI