Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016: disfatta al televoto, ma non molla

Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016: disfatta al televoto, ma non molla

La grinta che ritorna dopo la sconfitta: 'Non è ancora il tempo di tornare a casa'

da in Isola dei famosi, News Spettacoli, Personaggi TV, Simona Ventura, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016 diventa ancora più battagliera: nonostante il 67% del televoto l’ha voluta eliminare nella sfida contro Jonas Berami, per il momento la conduttrice non è ancora fuori dal reality show di Canale 5 e a quanto pare non ha nessuna intenzione di andarsene, anzi. Dopo aver incassato (anche) la disfatta al televoto, il programma le ha quindi proposto una nuova esperienza: vivere in totale solitudine e per una settimana su Playa Soledad, quella che lei stessa chiamava l’ultima spiaggia quando in Rai conduceva lo stesso programma in cui oggi è concorrente.

    Il primo shock per i fans sfegatati di Simona Ventura è stato proprio questo: che il pubblico de L’Isola dei Famosi 2016 ha tradito le aspettative di SuperSimo, in quanto la conduttrice è stata battuta al televoto dall’ex tronista Jonas Berami con un risultato neppure così digeribile, visto che più della metà dei votanti – nel complesso sono stati circa 4 milioni, come ha fatto sapere Alessia Marcuzzi in studio durante la quinta puntata – ha preferito la giovane star della soap Il Segreto alla famosissima presentatrice televisiva.

    Dato il verdetto, infatti, in molti si aspettavano di vederla eliminata dal programma una volta per tutte, ma così non è stato, visto che la produzione del reality show Mediaset le ha proposto di vivere ancora per un po’ su Playa Soledad, una spiaggia isolata da abitare per un’intera settimana.

    Dunque, il televoto l’ha bocciata, ma Simona Ventura ha deciso di non mollare, nonostante gli inviti a lasciare di Mara Venier – che oltre ad essere opinionista del programma è anche praticamente sua parente, visto che il marito Nicola Carraro e il compagno della Ventura, Gerò, sono padre e figlio – e le perplessità iniziali della stessa Ventura (‘magari sto facendo uno sforzo che alla gente non interessa‘, ha detto).

    Alla fine la naufraga è ritornata sulla sua decisione e, determinata, ha accettato di restare in trasmissione, annunciandolo a tutti con queste parole: ‘Il mio tempo di tornare non è ancora‘ arrivato, ‘quindi resto‘, ha rivelato durante la diretta settimanale.

    Del resto, la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2016 per Simona Ventura non è stata affatto così facile perché ne sono successe di ogni. Qualche esempio? I naufraghi sono stati divisi in due gruppi secondo le dinamiche personali emerse in questo mese di permanenza in Honduras e, per decidere a quale squadra sarebbe andata l’unanimità settimanale, Simona Ventura ha dovuto scontrarsi nel fango con Mercedesz Henger, finendo però a terra dolorante e soccorsa dal medico dopo una brutta botta allo sterno (per fortuna niente di grave).

    Inoltre, tra i momenti ad alta tensione vissuti di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi 2016, c’è stato anche l’acceso dibattito con Alessia Marcuzzi, che ha sbottato contro di lei invitandola in maniera provocatoria a condurre la trasmissione al posto suo.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiNews SpettacoliPersonaggi TVSimona VenturaSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI