Federica Nargi è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Alessandro Matri

Federica Nargi è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Alessandro Matri

La showgirl lo conferma in via ufficiale sulle pagine di 'Chi'

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Federica Nargi è incinta: aspetta un figlio dal fidanzato Alessandro Matri

    Ora è ufficiale. Federica Nargi è incinta e infatti lo rivela lei stessa dalle pagine di un settimanale di gossip: la showgirl è al quarto mese di gravidanza e a breve diventerà mamma del primo figlio. Il suo fidanzato è il calciatore del Lazio Alessandro Matri, più grande di lei di 5 anni – lei ne ha 26, lui 31 – e per i due è finalmente arrivato il momento di dedicarsi alla costruzione di una famiglia. Dal 2009 al 2016 si è più volte rincorsa la voce di un imminente matrimonio… che non sia questa la volta buona?

    Pillole di gossip fatte a prova di curiosi ficcanaso a parte, quello che è certo è che Federica Nargi è incinta del compagno Alessandro Matri. Lo annuncia lei stessa in via ufficiale dalle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 6 aprile 2016.

    Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza‘. Lo fa sapere la stessa Nargi in prima persona, che in questo periodo è sul set della fiction Mediaset Il bello delle donne 2 insieme a Francesco Arca, mentre in passato ha fatto parte del cast di Striscia la notizia come velina, ruolo che ha ricoperto nel programma di Canale 5 dal 2008 in poi e per quattro anni (ancora oggi, il suo, viene considerato una sorta di record…).

    La conferma, per chi avesse ancora dubbi infondati, arriva dalle immagini pubblicate da Chi in cui i due ‘piccioncini’ Federica Nargi e Alessandro Matri vengono immortalati insieme sull’erba, nei pressi del Lago di Bracciano, Roma, con lui che le sfiora la mano e la guarda in viso con dolcezza.

    Inoltre, nel servizio in questione, Nargi sottolinea come sia stata più volte costretta, nel corso degli anni, a smentire per circa 10 volte la notizia di una sua imminente gravidanza, ma stavolta non ce ne sarà affatto bisogno, perché è tutto vero.

    A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile‘, ha fatto sapere la showgirl.

    Federica Nargi, che alcuni mesi fa ha accolto con estrema gioia la notizia di essere incinta, ha conosciuto il suo attuale compagno Alessandro Matri nel 2009, dopo essere uscita dalla storia d’amore con l’ex gieffino Francesco Botta, il concorrente romano che partecipò all’ottava edizione del reality show Mediaset.

    Intanto che nasca il primo figlio di Federica Nargi e Alessandro Matri, i supporters della coppia si stanno chiedendo se sarà questa notizia a far sì che i due progettino il loro matrimonio. In fondo, vien da dire, prima d’ora se n’è parlato tante volte…

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 16:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI