Roberto Formigoni a Le Iene Show: corpo a corpo con Filippo Roma

Roberto Formigoni a Le Iene Show: corpo a corpo con Filippo Roma

Il senatore del NCD scatenato nel servizio sulla condanna per diffamazione

da in Le Iene, News Spettacoli, Programmi TV, Spettacoli, Televisione, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Roberto Formigoni a Le Iene Show: corpo a corpo con Filippo Roma

    Avete visto lo scatenatissimo Roberto Formigoni a Le Iene Show? Nella puntata andata in onda domenica 3 aprile 2016, il senatore del NCD è stato protagonista di un virile quanto divertente corpo a corpo con l’inviato Filippo Roma, che l’aveva bloccato per chiedergli spiegazioni circa il suo rifiuto di pagare la cifra di 50 mila euro per risarcimento danni a Marco Pannella, Marco Cappato e Lorenzo Lipparini, dopo la condanna per diffamazione nei confronti degli esponenti radicali subita a novembre dello scorso anno.

    Sono passati quasi 5 mesi e Roberto Formigoni non ha ancora scucito un solo euro, nonostante il suo ricco stipendio di senatore (circa 20 mila euro al mese) e un patrimonio personale che sarà sicuramente molto corposo.

    Visibilmente infastidito dalle domande di Filippo Roma sulla vicenda in questione, Formigoni a un certo punto gli ha strappato il microfono di mano e si è rifiutato di restituirglielo, resistendo anche piuttosto valorosamente quando la ‘iena’ ha cercato invano di recuperarlo dalla sua tasca.

    Alla fine l’ex Presidente della Regione Lombardia si è finalmente deciso a rendere il microfono a Filippo Roma, non prima di averlo rimproverato di non essere abbastanza ‘agile’ e prestante!

    Il tutto tra lo sguardo allibito di alcuni passanti che hanno ripreso la scena con i rispettivi smartphone: del resto mica capita tutti i giorni di imbattersi in un senatore della Repubblica che fa il ‘macho’ davanti a tutti…

    296

    Fabio Volo, scrittore e conduttore
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Le IeneNews SpettacoliProgrammi TVSpettacoliTelevisioneViral Spettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI