Ilaria D’Amico: secondo figlio in arrivo con Gigi Buffon? Una foto rubata scatena i rumors

Ilaria D’Amico: secondo figlio in arrivo con Gigi Buffon? Una foto rubata scatena i rumors

La coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, Leopoldo Mattia, lo scorso 6 gennaio

    Si fanno largo nuovi sospetti su Ilaria D’Amico: il secondo figlio con Gigi Buffon è già in cantiere? Per la nota e amatissima conduttrice potrebbe essere il momento di fare il bis, anche se dalla sua ultima gravidanza è passato veramente pochissimo tempo… La coppia ha infatti accolto in famiglia il primo pargolo lo scorso 6 gennaio, ma la voglia di allargare la famiglia potrebbe aver preso il sopravvento. Una recente foto dei due insieme ha incuriosito i media e i fan, facendo pensare immediatamente a un nuovo Buffon in arrivo. Ma quella pancia sospetta non sarà uno strascico del parto?

    Non sembrano dare molto peso alle tempistiche a Diva e Donna, che pubblica una foto di Gigi Buffon e compagna a Milano con la didascalia ‘occhio al pancino‘. La conduttrice di Sky è sempre apparsa in splendida forma, ma una gravidanza può giocare strani scherzi al corpo di una donna, quindi quelle rotondità inaspettate potrebbero nascondere molto meno di quanto suggerito. La coppia appare comunque molto affiatata e in sintonia, quindi un nuovo erede non è certo da escludere, nonstante il brevissimo lasso di tempo trascorso dal precedente parto. A meno di tre mesi dalla nascita di Leopoldo Mattia, Ilaria D’amico è pronta per il secondo figlio?

    Nella famiglia allargata di Gigi Buffon, il presunto bebé in arrivo prenderebbe il numero 4. Dal 2005 al 2014, il portiere della Juve è stato legato con la modella ceca Alena Šeredová, sposata nel 2011, dalla quale sono nati Louis Thomas nel 2007 e David Lee nel 2009. Dopo la separazione con Alena, Gigi ha reso pubblica la sua storia con Ilaria D’Amico, dopo mesi e mesi di gossip non confermati, scatti rubati e indizi frammentari. Nel gennaio del 2016, la nuova coppia ha accolto Leopoldo Mattia, ma, secondo gli ultimi pettegolezzi, la famiglia non sarebbe ancora al completo.

    Anche Ilaria D’Amico ha già dei precedenti come madre. Fino all’estate 2013, la conduttrice aveva infatti una relazione con l’immobiliarista Rocco Attisani, con il quale ha messo al mondo il suo primo figlio Pietro nel 2010. La nuova gravidanza sarebbe la seconda per la coppia D’Amico/Buffon e chissà che questa volta non sia il turno di una femmina, dato che alla collezione di mini-Gigi manca proprio una bambina. Il dubbio è stato insinuato e adesso non resta che aspettare le reazioni della coppia, solitamente piuttosto discreta, che confermerà o metterà a tacere le voci già molto insistenti sulla loro vita privata.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianluigi BuffonPersonaggi TVSpettacoliVip incinta

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI