Antonella Clerici e Adolfo Panfili paparazzati dopo una cena: è scattato il bacio?

Antonella Clerici e Adolfo Panfili paparazzati dopo una cena: è scattato il bacio?

La conduttrice è stata fotografata nuovamente con il medico dei vip

    Antonella Clerici e Adolfo Panfili sono stati paparazzati dopo una cena insieme, facendo nuovamente infiammare il gossip sulla natura del loro rapporto. Non è la prima volta che la nota conduttrice viene avvistata con il medico dei vip, ma entrambi hanno cura ad ogni occasione di specificare che tra loro esiste soltanto un puro legame di amicizia. Le nuove foto pubblicate sulla coppia potrebbero, però, scalfire questa convinzione, poiché sembrerebbero catturare un momento di intimità notturna inaspettato. Il buio non consente di riconoscere chiaramente le figure, è scattato il bacio?

    I fotografi di Diva e Donna hanno seguito con solerzia Antonella Clerici e Adolfo Panfili, che hanno trascorso insieme una serata con cena e passeggiata notturna. Negli scatti del settimanale sembra esserci la prova della loro relazione amorosa, ma la scarsa qualità delle immagini lascia un margine di dubbio legittimo. L’unica certezza è che i due si vedono piuttosto spesso (soprattutto quando il compagno della Clerici, Eddy Martens, è assente) e ogni volta scatenano una valanga di pettegolezzi. Dopo i precedenti avvistamenti, le smentite erano arrivate a brevissima distanza, quindi c’è da aspettarsi una nuova serie di chiarimenti.

    Non è passato neanche un mese dall’ultima smentita ad opera di Adolfo Panfili, ma i soldati del gossip non si arrendono e continuano a tallonare il medico dei vip e l’amica Antonella Clerici, in attesa di un passo falso.

    La conduttrice aveva rassicurato i fan sulla salute della sua storia con Eddy Martens, al quale rimane accanto soprattutto per il bene della figlia Maelle, ma i frequenti viaggi di lavoro che il compagno affronta tra Italia e Canada potrebbe aver logorato un rapporto già più volte dato per spacciato…

    Antonella Clerici ed Eddy Martens stanno insieme dal 2007 e sono legati indissolubilmente dalla nascita della figlia Maelle, avvenuta nel 2009. Da qualche anno i due sembrano aver iniziato un tira e molla sentimentale, contrassegnato da presunte nuove fiamme e tradimenti, alla fine sempre smentiti o ridimensionati. Nel maggio 2015 la Clerici aveva addirittura rifiutato una proposta di matrimonio, giustificandosi con le precedenti esperienze nuziali finite male. Rimane il fatto che la coppia non sembra particolarmente solida e l’ingresso in campo di Adolfo Panfili sembra aver ulteriormente mischiato le carte in tavola. I paparazzi sono più all’erta che mai e, in attesa di nuove dichiarazioni dalla coppia, continua la caccia al bacio.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonella ClericiCoppie VipPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI