CinemaDays 2016: dall’11 al 14 aprile in sala con 3 euro

CinemaDays 2016: dall’11 al 14 aprile in sala con 3 euro

Un nuovo appuntamento è già previsto per il prossimo ottobre

da in Cinema, Film, Spettacoli
    CinemaDays 2016: dall’11 al 14 aprile in sala con 3 euro

    Si rinnova l’appuntamento con i CinemaDays 2016, i quattro giorni in cui sarà possibile vedere film nelle sale convenzionate con soli 3 euro. Per le proiezioni in 3D il prezzo sale di poco, a 5 euro, ma nella lista delle pellicole coinvolte nella manifestazione ce n’è veramente per tutti i gusti. Organizzati dalle associazioni ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT, i CinemaDays hanno come obiettivo il coinvolgimento del pubblico italiano, affinché riscopra il piacere del grande schermo a un piccolo prezzo e si terranno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile 2016 in tutte le sale convenzionate.

    Nelle oltre 2500 sale che hanno aderito ai CinemaDays 2016 si potranno vedere con soli 3 euro film italiani e internazionali, tra cui alcuni dei titoli più attesi dell’anno.

    A rappresentare il cinema nostrano ci saranno Veloce come il Vento, Troppo napoletano e L’età d’oro, mentre tra le pellicole straniere figurano Grimsby – Attenti a quell’altro, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e Victor Frankenstein. Il 13 aprile si aggiungeranno alla lista Hardcore, Nonno scatenato, Criminal e Un’estate in Provenza, mentre il 14 aprile usciranno Il libro della giungla, Nemiche per la pelle, The Idol, Mistress America e Les souvenirs. Visto l’alto gradimento e la massiccia adesione all’evento, i CinemaDays 2016 fanno il bis, fissando un nuovo appuntamento per i film in sala a prezzo ridotto nel prossimo mese di ottobre.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI