Fedez e TigerLily stanno insieme? Il rapper e la dj australiana fanno coppia fissa a Miami

Fedez e TigerLily stanno insieme? Il rapper e la dj australiana fanno coppia fissa a Miami

Sembra aver già dimenticato l'ex fidanzata Giulia Valentina

    Ma allora Fedez e TigerLily stanno insieme? Il rapper milanese ha fatto centro oltreoceano conquistando a Miami il cuore della stravagante dj australiana dai capelli turchini? Sembrerebbe proprio di sì a guardare le foto che lui stesso ha postato su Facebook e Instagram, anche se è probabile che si sia trattato di un semplice flirt vacanziero: del resto Fedez è segnalato di ritorno in Italia e una storia d’amore con una ragazza di Sydney sarebbe quanto meno complicata. In ogni caso il rapper sembra aver assimilato nel migliore dei modi la fine della relazione con la sua fidanzata ‘storica’ Giulia Valentina. Anche perché la regola del ‘chiodo scaccia chiodo’ ha sempre funzionato e sempre funzionerà.

    Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

    Ma innanzitutto, chi è questa TigerLily? Il suo vero nome è Dara Kristen Hayes ed è una dj e producer australiana originaria di Sydney che, a dispetto della sua giovane età, si è già fatta un nome nel circuito progressive house realizzando alcuni singoli di successo tra cui Paradise nel 2015. In questo periodo è in tournée in tutto il mondo e di recente è stata anche in Italia per suonare in alcuni club del nord, dove potrebbe averla adocchiata Fedez. I due si sono poi conosciuti nei giorni scorsi a Miami, come testimoniano i social di entrambi.

    Del resto le intenzioni di Fedez erano chiare fin dall’inizio visto che appena atterrato in Florida aveva scritto su Twitter ‘Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze’, ripetendo la supplica nei giorni successivi con maggior audacia: ‘Hi Lily, I’m in town. Wanna french kiss?’. Sembrava però un appello destinato a cadere nel vuoto (‘Where are you? I’m very sad’) ma per fortuna è intervenuto in suo soccorso il noto producer italiano Benny Benassi, residente da tempo a Miami, che da buon Cupido ha organizzato l’incontro tra i due (‘Hey nice to meet you finally, Fedez. As I promised you, tonight I’ll help you meet the beautiful TigerLily’).

    Stalker

    Una foto pubblicata da Tigerlily (@djtigerlily) in data:

    Il primo approccio tra Fedez e TigerLily deve esser stato molto buono, visto che nelle ore successive i due si sono fatti ritrarre in atteggiamenti piuttosto intimi. Come poi sia finita la serata tra loro due non lo sappiamo (possiamo immaginarlo), ma insieme formano decisamente una bella coppia.

    Fedez ha successivamente spiegato in un video per i fan la storia del suo ‘corteggiamento’ alla dj australiana TigerLily: ‘Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene.

    Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto ‘raccomandare’ da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’. Ci siamo sfiorati in più di un’occasione – per esempio l’altra sera era da Tiesto e Hardwell e io sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata – poi oggi con la macchina esco dal mio hotel, la becco casualmente a un semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga’.

    Per fortuna ci ha poi pensato Benny Benassi a farli incontrare. E l’hashtag #stalker con cui TigerLily ha commentato una delle foto insieme a Fedez, dimostra che lui è stato veramente molto, molto insistente. Ma alla fine ce l’ha fatta!

    Teneri patatini @djtigerlily Ph: @ladydrewniak

    Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

    1304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCoppie VipFedezGossipMusicaSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI