Che tempo che fa, Belén Rodriguez: ‘Sono single e ho pochi corteggiatori, faccio un po’ paura’

Che tempo che fa, Belén Rodriguez: ‘Sono single e ho pochi corteggiatori, faccio un po’ paura’

La showgirl argentina si confessa con Fabio Fazio

da in Belen Rodriguez, Che tempo che fa, Fabio Fazio, Personaggi TV, Rai 3, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez si confessa a Che Tempo Che Fa del 20 marzo 2016: ospite di Fabio Fazio su Rai 3, l’argentina parla del suo lavoro e della vita privata, facendo una rivelazione insospettabile: dopo la separazione da Stefano De Martino non è molto corteggiata, secondo la showgirl perché ‘Probabilmente faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata’. In arrivo orde di corteggiatori?

    Da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Belén Rodriguez stupisce i fan: abito bianco con gonna lunghissima, trucco semplice e… la triste vita da single. La showgirl argentina mantiene fede dopo l’ospitata saltata a novembre per l’opposizione di Mediaset, e appare su Rai 3 domenica 20 marzo 2016 raccontando di essere ancora single, una cosa cui oramai si è abituata perché ritiene di far paura agli uomini; unica stranezza, il dover chiamare Stefano De Martino ‘ex marito’ e di fronte alla faccia stupita di Fazio sul non avere corteggiatori, precisa che ‘Non sto dicendo che nessuno ci prova con me. Diciamo anche che in questo momento ne ho… gli attribuiti pieni! E’ la prima volta che sono single e mi sto bastando. Non va malissimo, poteva andare peggio’.

    Intervistata da Fazio (la chiacchierata si apre con la rivelazione che Rodriguez ha fatto un botto con la macchina e non ha detto al proprietario di essere stata lei; ha preso e, visto che era un graffio piccolo, è scappata), la showgirl argentina racconta la sua giornata tipo senza impegni – va al parco con Santiago e in palestra, sta in famiglia – e del suo rapporto con i social network, dove mette tutto quello che vuole lei, perché le piace raccontarsi e scegliere il tipo di narrazione. I piatti di cibo, per la cronaca, sono suoi: ‘Sono una mangiona, cucino e mi piace fotografare i piatti’, parola di Rodriguez.

    Non manca una rivendicazione sul suo essere showgirl: Rodriguez confessa che le piace credere di esserlo, utilizzando un termine che è anche proprio di una tradizione e che la fa pensare a tutte le grandi showgirl del passato.

    So suonare la chitarra, so cantare, ballo, presento… Mi riesce un po’ tutto’, la frase che ha scatenato le ironie di Twitter.

    Tra i progetti per il futuro, girare per il mondo e una campagna pubblicitaria in America, ma non possiamo non citare che nel corso dell’ospitata di Belén Rodriguez a Che tempo che fa non mancano comunque le gaffe. Tra queste, il mostrare – di fronte alla povera Filippa Lagerback – il provino di Belén a Che tempo che fa, quando (allora poco famosa) venne scartata: ‘Non l’abbiamo presa, vi rendete conto?! A mia discolpa posso dire che quel giorno (nove anni fa, ndr) non c’ero!’, dice Fazio. L’intervista si conclude con Belén che lancia Luciana Littizzetto, che torna sulla ‘querelle’ a distanza con Flavio Briatore: ‘Ecco qui la mia vera sosia’, il saluto della comica.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezChe tempo che faFabio FazioPersonaggi TVRai 3SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI